Rolly
Ebiker celestialis
Il non faccio la antiquario....a 1000 km circa le cambio Sono lunghe ugualeIn pratica nn hai mai misurato due catene...una nuova e una usata...se di parecchio su 114 maglie ci butti 7 8 mm.Brakky
Il non faccio la antiquario....a 1000 km circa le cambio Sono lunghe ugualeIn pratica nn hai mai misurato due catene...una nuova e una usata...se di parecchio su 114 maglie ci butti 7 8 mm.Brakky
Il calibro per misurare allungamento catena è una delle prime cose che il neofita dovrebbero mettere nella cassetta degli attrezzi...costa una manciata di euro e ti salva il pacco pignoni di lusso che si e appena comprato.In pratica nn hai mai misurato due catene...una nuova e una usata...se di parecchio su 114 maglie ci butti 7 8 mm.Brakky
Pensa che io le cambio a 700 e nn sono 7 8 ma 4 5 si x cui o nn sai di cosa parli o le tue catene nn sono da cambiare.ne ho cambiate 4 in nove mesi tutte uguali.buone cose.BrakkyIl non faccio la antiquario....a 1000 km circa le cambio Sono lunghe uguale
Evidentemente io pedalo softPensa che io le cambio a 700 e nn sono 7 8 ma 4 5 si x cui o nn sai di cosa parli o le tue catene nn sono da cambiare.ne ho cambiate 4 in nove mesi tutte uguali.buone cose.Brakky
No avrai solo ragione tu.BrakkyQUOTE="Rolly, post: 189459, member: 542"]
PPeexexxeelelloloelelxeexex
Evidentemente io pedalo soft![]()
A parte gli scherzi io uso catena ex8 Sram...veramente tosta!!No avrai solo ragione tu.Brakky![]()
[/QUOTE]Anche io sono stato impreciso..la prima in effetti l ho cambiata a 1.200 km..una xx1 di primo montaggio...le altre 3 tutte a 700 xò ed erano tutte oltre lo 0.75 del calibro...poi dato che sono povero ho preso delle banali 1130 e 1110 l ultima,sempre sram...con la quarta mi è saltata sull ultimo e penultimo pignone x 170 km
..un xt 11 46...salta sull 46 ecredo sia il 44 ...prox cambio tutto.....Brakky
A parte gli scherzi io uso catena ex8 Sram...veramente tosta!!
La cambio ad un 1000 /1300 km per abitudine. Non la ho mai misurata![]()
Ahahha, verissimoPiù che la catena potrebbe rovinare la plastica del puliscicatena
Ecco la catena 1300 km di fianco a quella nuova. ..due mm differenza su 58 maglie mi pareguarda... se tu distendi in verticale due catene, vedrai che quella vecchia è più lunga, non credo ci sia altro da aggiungere
poi quello che dici tu è corretto
Usti addirittura il videoseiun professionista...poco che dire...avrai la falcata delicata,beato te,le mie fan paura come allungamento...ma vorrei mi durassero cosi.Brakky