Piccolo aggiornamento. Oltre alla Lombardo Race € 3500, Haibike allmtn 6.0 € 3600, Cube Stereo Hybrid 160 Race € 3400 mi è stato proposto Gian Full E 1.5 Pro € 3600. La giant monta motore giant su base yamaha pwx dove giant dice di non avere perdita ad alte frequenze. Che dite ? Il mio genere di pedalata è da all mtn più che altro e non ci capisco niente a livello di geometrie. Attendo vostro illuminante giudizio E un piccolo chiarimento. La cube 160 race vs la cube 140 race date dalla casa rispettivamente come enduro e come am , hanno differenze cosi abissali a livello di pedalabilità ?Se vado sulla 160 rischio di stramazzare in salita o la 160 è una enduro molto am ?
grazie
p.s.: essendo nuovo del mondo mtb e avendo piacere di approfondire la tecnica del mezzo chiedevo dove posso trovare una "guida" o un riferimento per capire vari termini quali cassetta, perno passante, geometrie (per capirne qualcosa) ecc.ecc.
grazie
p.s.: essendo nuovo del mondo mtb e avendo piacere di approfondire la tecnica del mezzo chiedevo dove posso trovare una "guida" o un riferimento per capire vari termini quali cassetta, perno passante, geometrie (per capirne qualcosa) ecc.ecc.
Ultima modifica: