Lombardo Sempione chi la conosce?

ildobp

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
31
13
8
18
Como
Visita Sito
Bici
Radon
Sono in procindo ti acquistare una Lombardo Sempione Team o dc 90...
La dc 90 allestita meglio telaio identico.
Purtroppo non trovo recensioni o prove qualco la conosce l ha provata sa darmi sensazioni telaio per enduro? Grazie a tutti

Brick

Ebiker ex novello
28 Settembre 2019
35
13
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
Sto scegliendo
Ho preso a Natale scorso la Sempione Pro, 29 all'anteriore e 27,5 al posteriore. Ottimo prodotto ne sono molto soddisfatto leggi la discussione sulla Stilus decathlon ne parlo li. Ciao

Brick

Ebiker ex novello
28 Settembre 2019
35
13
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
Sto scegliendo
Se ne parla qui

Bici onesta ma forse a poco più' di quella cifra si trova di meglio...

questa è la mia
Vedi l'allegato 25666

presa a Natale
Usata solo una volta domenica 22, che dire.... a me piace moltissimo il nuovo motore Bosch con batteria da 625.
Unica pecca il caricabatteria in dotazione da 2A che richiede 11 ore per una carica completa

• Like
Reactions: ildobp

ildobp

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
31
13
8
18
Como
Visita Sito
Bici
Radon
Letto tutti post bene si comporta bene anche in enduro avevo la paranoia delle geometrie.
Ho un allmtn 6.0 haibike vorrei qualcosa di piu votato all enduro e visto che nn ci sono pareri ero scettico.
Grazie ancora

Brick

Ebiker ex novello
28 Settembre 2019
35
13
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
Sto scegliendo
Letto tutti post bene si comporta bene anche in enduro avevo la paranoia delle geometrie.
Ho un allmtn 6.0 haibike vorrei qualcosa di piu votato all enduro e visto che nn ci sono pareri ero scettico.
Grazie ancora
Ero un po' scettico pure io ma dopo averla provata su percorsi belli tortuosi non ho notato nessuna difficoltà particolare a mettere le ruote proprio dove avrei voluto. Ho guidato altre ebike per l'esattezza Focus jam e Treck, la mia non mi è sembrata per nulla inferiore in niente.. anzi...