Lo snack per l'e-biker che non vuole rinunciare mai

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.219
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx

"questa barretta unisce carne di cervo nutrita al 100% con erba, sale, pepe, aglio, cipolla e sedano in polvere, così potrai portare l'avventura con te ovunque tu vada"

:laughing:

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito

"questa barretta unisce carne di cervo nutrita al 100% con erba, sale, pepe, aglio, cipolla e sedano in polvere, così potrai portare l'avventura con te ovunque tu vada"

Ma ti vengono anche le corna dopo? o_O :joy: :joy:

• Haha
Reactions: skaas

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Da bannare sei fig@ :D :D :D .Brakky

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
e da qua si capisce perchè agli americani la levo G4 piace tanto...
Pietro, basta...:expressionless: devi superarla questa cosa della nuova Levo :neutral:... vai avanti, fatti una nuova vita... ammira l'alba di un nuovo giorno, c'è un mondo intero che ti aspetta, là fuori! DIMENTICALA! :D

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.676
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ringrazio iddio di essere nato in un paese dove ho il privilegio di custodire nello zainetto come una reliquia pane e salame fatto artigianalmente....alla faccia di nutrizionisti, erborari, e vegetali....va bene anche la mortazza...eheee...w gli artigiani d'Italia....
Io mi preoccuperei più della messa al bando del maiale a causa dei mussulm... ah non si può dire...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

Grande Tostarello!!!
certo che chi mangia carne con cipolla aglio etc vedi che le corna gli nascono sicuro!!!!

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Comunque a proposito di "barrette", ecco cosa ha trovato mia sorella in Finlandia, con buona pace degli ambientalisti/animalisti Vedi l'allegato 84684
le voglio!!!!
Comunque a proposito di "barrette", ecco cosa ha trovato mia sorella in Finlandia, con buona pace degli ambientalisti/animalisti Vedi l'allegato 84684

Io mi preoccuperei più della messa al bando del maiale a causa dei mussulm... ah non si può dire...
Tasi che tra poco no noi potrà neppure mangiare erti alimenti ed andremo tutti a cavallette e vermi!!!

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse