Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Mobilità
Monopattini elettrici
Lo scandalo delle "nuove" assicurazioni obbligatorie
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 580967" data-attributes="member: 20137"><p>ad oggi la piu economica costa 150 euro. certo bisogna cambiare assicurazione, ma se quella che abbiamo da una vita ci fa pagare il doppio, l'unica soluzione é farne una a parte.</p><p>per me il prezzo giusto per un assicurazione di un monopattino é 30 euro. quando si fece la legge era questo il prezzo che veniva ventilato, ma evidentemente erano come al solito palle buttate a caso solo per non far incazzare la gente.</p><p>250 euro non li spenderei. anche 150 sarebbero troppi, ma se messo al muro li spenderei.</p><p>ma se vuoi sapere cosa farei io nel caso i costi fossero troppo alti ( per le ebike) aspetterei un paio di settimane ad uscire in bici, e poi uscirei senza assicurazione ne targa, perché ho la sensazione che questo tipo di leggi le rispetteranno in pochissimi. un po come la legge relativa ai 45 all'ora per i ciclomotori. non la rispetta nessuno, e nessuna forza dell'ordine fa i controlli del caso.</p><p>dopo di che se vedo che i controlli sono tanti e continui allora mi ritroverei costretto a pagare un pizzo ingiusto.</p><p>non avremo scelta. o pagheremo questo pizzo ingiusto, o dovremo passare alla bici senza motore.</p><p></p><p>400 euro é un furto bello e buono. a questo punto dovremo tutti disobbedire.</p><p>c'é una famosa citazione attribuita a churchill che recita cosi:</p><p></p><p></p><p></p><h3></h3></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 580967, member: 20137"] ad oggi la piu economica costa 150 euro. certo bisogna cambiare assicurazione, ma se quella che abbiamo da una vita ci fa pagare il doppio, l'unica soluzione é farne una a parte. per me il prezzo giusto per un assicurazione di un monopattino é 30 euro. quando si fece la legge era questo il prezzo che veniva ventilato, ma evidentemente erano come al solito palle buttate a caso solo per non far incazzare la gente. 250 euro non li spenderei. anche 150 sarebbero troppi, ma se messo al muro li spenderei. ma se vuoi sapere cosa farei io nel caso i costi fossero troppo alti ( per le ebike) aspetterei un paio di settimane ad uscire in bici, e poi uscirei senza assicurazione ne targa, perché ho la sensazione che questo tipo di leggi le rispetteranno in pochissimi. un po come la legge relativa ai 45 all'ora per i ciclomotori. non la rispetta nessuno, e nessuna forza dell'ordine fa i controlli del caso. dopo di che se vedo che i controlli sono tanti e continui allora mi ritroverei costretto a pagare un pizzo ingiusto. non avremo scelta. o pagheremo questo pizzo ingiusto, o dovremo passare alla bici senza motore. 400 euro é un furto bello e buono. a questo punto dovremo tutti disobbedire. c'é una famosa citazione attribuita a churchill che recita cosi: [HEADING=2][/HEADING] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Monopattini elettrici
Lo scandalo delle "nuove" assicurazioni obbligatorie
Alto
Basso