Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Mobilità
Monopattini elettrici
Lo scandalo delle "nuove" assicurazioni obbligatorie
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 580709" data-attributes="member: 20137"><p>non posso entrare nel merito della questione perché mi verrebbe cancellato il messaggio. ci siamo capiti insomma.</p><p>se vuoi il mio consiglio prenditi una bici pieghevole che ad oggi ce ne sono di piccolissime che si piegano in un attimo. </p><p>purtroppo siamo in italia. alla fine é stato un bel regalo alle assicurazioni. </p><p></p><p>anni fa dovetti rifare un assicurazione che avevo bloccato per qualche anno. andai in diverse assicurazioni a chiedere il costo essendo in classe 1. mi dissero che dovevo ripartire da zero. io risposi che la legge bersani diceva che entro i 5 anni di sospensione dovevano farmi ripartire dalla mia classe di merito. mi risposero che a loro non fregava niente e che facevano cosi. purtroppo comandano loro. alla fine ho venduto lo scooter e ora vado sempre in bici. </p><p></p><p>vedrai che col prossimo governo torneranno alla carica anche per quanto riguarda le ebike che soprattutto in città stanno facendo perdere soldi alle assicurazioni, perché molti vendono lo scoter e comprano una ebike.</p><p></p><p>purtroppo la colpa di tutto questo é dell'utilizzatore medio del monopattino che di solito non rispetta nessuna regola. sfrecciano sui marciapiedi incuranti delle persone che vi transitano. nella mia vita non ho mai rischiato che uno in bici mi venisse addosso. ma ne ho trovati diversi col monopattino che mi hanno fatto il pelo a tutta velocità.</p><p> </p><p>se vuoi la mia opinione penso che questa regolamentazione potrebbe essere un flop. in giro é pieno di gente, soprattutto stranieri senza casco. e non credo che loro assicureranno il mezzo. dobbiamo sperare che si abbassino i prezzi delle polizze. oppure dobbiamo disobbedire in massa ad un ingiustizia. perché 30 euro l'anno mi possono anche andare bene. ma 150 400 euro sono dei pazzi. anzi un furto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 580709, member: 20137"] non posso entrare nel merito della questione perché mi verrebbe cancellato il messaggio. ci siamo capiti insomma. se vuoi il mio consiglio prenditi una bici pieghevole che ad oggi ce ne sono di piccolissime che si piegano in un attimo. purtroppo siamo in italia. alla fine é stato un bel regalo alle assicurazioni. anni fa dovetti rifare un assicurazione che avevo bloccato per qualche anno. andai in diverse assicurazioni a chiedere il costo essendo in classe 1. mi dissero che dovevo ripartire da zero. io risposi che la legge bersani diceva che entro i 5 anni di sospensione dovevano farmi ripartire dalla mia classe di merito. mi risposero che a loro non fregava niente e che facevano cosi. purtroppo comandano loro. alla fine ho venduto lo scooter e ora vado sempre in bici. vedrai che col prossimo governo torneranno alla carica anche per quanto riguarda le ebike che soprattutto in città stanno facendo perdere soldi alle assicurazioni, perché molti vendono lo scoter e comprano una ebike. purtroppo la colpa di tutto questo é dell'utilizzatore medio del monopattino che di solito non rispetta nessuna regola. sfrecciano sui marciapiedi incuranti delle persone che vi transitano. nella mia vita non ho mai rischiato che uno in bici mi venisse addosso. ma ne ho trovati diversi col monopattino che mi hanno fatto il pelo a tutta velocità. se vuoi la mia opinione penso che questa regolamentazione potrebbe essere un flop. in giro é pieno di gente, soprattutto stranieri senza casco. e non credo che loro assicureranno il mezzo. dobbiamo sperare che si abbassino i prezzi delle polizze. oppure dobbiamo disobbedire in massa ad un ingiustizia. perché 30 euro l'anno mi possono anche andare bene. ma 150 400 euro sono dei pazzi. anzi un furto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Monopattini elettrici
Lo scandalo delle "nuove" assicurazioni obbligatorie
Alto
Basso