Livello carica batteria e assistenza motore

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti! comincio a capirci qualcosa!
Batteria al 50% e quindi, come da spiegazioni ricevute, ha 6 led accesi (carica da 50 al 60%) per cui ok
unico dubbio: quando la metto in carica e vedo i 4 led sulla batteria ho, appena comincio la ricarica, 1 led acceso fisso, un led lampeggiante e 2 spenti. E' giusto così?

Grazie ancora e scusatemi se possano sembrare domande banali ma è la prima esperienza che ho con una Turbo levo

vi allego versioni firmware motore e batteria: non so se il venditore mi abbia fatto aggiornamenti prima di consegnarmela, ricordo che mi ha detto di ricaricarla per una decina di volte prima che la batteria vada a pieno regime.

vers.PNG

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Quello dipende da quanto è ancora carica la batteria, ogni LED è 25% per cui se ti lampeggia il secondo vuol dire che lo stato di carica è tra il 25 e 50. Quando sarà tutta carica il

• Like
Reactions: AlfreDoss

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Quello dipende da quanto è ancora carica la batteria, ogni LED è 25% per cui se ti lampeggia il secondo vuol dire che lo stato di carica è tra il 25 e 50. Quando sarà tutta carica il
Grazie per l’aiuto
Infatti è questo che non capisco: se mission control ti dice carica al 50% e anche i led blu della tcu ti dicono 50% (infatti sono accesi 6 che significa carica dal 50 al 60%) perché i led sulla batteria ti dicono carica dal 25 al 50%?