bracchetto scout
Ebiker celestialis
E vedrai a fare lo sbiancamento..te e quel pirla varesino quanto vi costacontartele da solo non e' facile.... io mi rifaccio ai conteggi di un paio di "amici"...
E vedrai a fare lo sbiancamento..te e quel pirla varesino quanto vi costacontartele da solo non e' facile.... io mi rifaccio ai conteggi di un paio di "amici"...
Non è così… con ep801 puoi utilizzare 10 livelli con i primi 5 impostati in stile rs e da 6 a10 oltre 60 nm e potenze superiori . Io la uso così … raramente vado oltre 5 e se ci vado per poco quando serveSemplicemente trasfroma l'ep8 rs in un normale ep8, con una coppia massima di 80Nm anziché 60. Io personalmente non ne sento il bisogno, anzi... a dirla tutta per ora ho sempre utilizzato il profilo 1 sempre in mappa trail/boost (eco è un cancello) e faccio tutto quello che facevo prima con la full (un po' più piano in salita, s'intende, ma tanto di avere il kom con ebike in salita importa na fava![]()
Te mi ricordi tanto uno di quelli che si guarda tutto il Grande Fratello e quando gli chiedono se ha mai visto una puntata risponde "e che cosa sarebbe il grande fratello?".Non è così… con ep801 puoi utilizzare 10 livelli con i primi 5 impostati in stile rs e da 6 a10 oltre 60 nm e potenze superiori . Io la uso così … raramente vado oltre 5 e se ci vado per poco quando serve
Bhe..potrebbe rispondere..preferisco l isola dei famosi daiTe mi ricordi tanto uno di quelli che si guarda tutto il Grande Fratello e quando gli chiedono se ha mai visto una puntata risponde "e che cosa sarebbe il grande fratello?".
Ne parli così tanto di questo sblocco potenza che o lo usi anche a cena o hai interessi personali ... a te la scelta![]()
Quando ho iniziato a leggere il thread, ero impaziente dell'intervento del sommo, e con una alzata del genere la schiacciata da lasciar la palla piantata per terra era inevitabile!Lo zio @yura mi han detto che ci teneva ai reni.....gli han proposto di dar via il [email protected] ê felice come una biscia con la sua 18 kg..un pódi lacrime agli occhi,ma poi passa tutto e ti ricordi le cose belle...tipo i colori telaio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky