Si ma ha il TQ spompo. Provata in circuito, fighissima, una vera xc. Scendi dalla Ex-e sali su quella ed è tutto diverso, sei sull'anteriore e non seduto, molto aggressiva, precisa. Ma il motore e la batteria....esiste lumen eride
Si ma ha il TQ spompo. Provata in circuito, fighissima, una vera xc. Scendi dalla Ex-e sali su quella ed è tutto diverso, sei sull'anteriore e non seduto, molto aggressiva, precisa. Ma il motore e la batteria....esiste lumen eride
Dimêl mia..ultimamente mi sento di cristallo...ogni caduta una conseguenza![]()
![]()
.Brakky
Codighêl fâcc cosê?BrakkyEh ma questa volta la mia conseguenza è tosta, dopo il servizio di taglio e cucito dovrò rimanere con un tutore per almeno 3 settimane e poi un paio di mesi di riabilitazione. Quest'anno almeno mezza stagione va dritta nel cesso.
Vedi che succede a non sostituire quella putrella di Yari, a non togliere 100gr di involucro batteria, a non mettere una ruota da 500gr per alleggerire l’anteriore...Eh ma questa volta la mia conseguenza è tosta, dopo il servizio di taglio e cucito dovrò rimanere con un tutore per almeno 3 settimane e poi un paio di mesi di riabilitazione. Quest'anno almeno mezza stagione va dritta nel cesso.
Codighêl fâcc cosê?Brakky
Vedi che succede a non sostituire quella putrella di Yari, a non togliere 100gr di involucro batteria, a non mettere una ruota da 500gr per alleggerire l’anteriore...![]()
Se il traduttore ha capito, lacerazione parziale del tendine sovraspinato spalla dx.![]()
La Riseeeeeeeeeee sacramento.BrakkyMa 'nfatti, se avevo 1 Kg di meno facevo un front-flip doppio e mi salvavo![]()
Ci sono passato anch'io quasi due anni fa alla spalla sx, visto che è parziale spero tu non debba fare intervento ma solo fisioterapia a manetta.Se il traduttore ha capito, lacerazione parziale del tendine sovraspinato spalla dx.![]()
Ci sono passato anch'io quasi due anni fa alla spalla sx, visto che è parziale spero tu non debba fare intervento ma solo fisioterapia a manetta.
In bocca al lupo.
Un grande in bocca al lupoMi operano tra meno di un mese. Ma visto che in 4 mesi dall'evento è migliorato pochissimo ... bene l'operazione.