Nono thread giustoTuonato figa![]()
![]()
![]()
cannato tread...te letto delle pompe nn hai capito piu un cazzo
bravo ragazzo ê giusto cosi Brakky
Nono thread giustoTuonato figa![]()
![]()
![]()
cannato tread...te letto delle pompe nn hai capito piu un cazzo
bravo ragazzo ê giusto cosi Brakky
io la pasta la preferisco al dente!!Voi come impostate le assistenze ? Anche turbo ? Potenza di picco ?
...quando si dice che l' onestà paga sempre !!!Li ho montati per completo giusto per provare.
Andavano benone , ma avevo già deciso di prendere due pompe xt , quindi li ho smontati e rivenduti al doppio su subito.it
Ma se ti ha detto che andavano benone, poi però, chissà perchè, ha preferito due pompe...diverse...In pratica nn sappiamo un cazzo come prima.Brakky
No ma è per lo spurgo.Ma se ti ha detto che andavano benone, poi però, chissà perchè, ha preferito due pompe...diverse...
E bhe vuoi mettere il vantaggio di ottenere rapidamente dall'italia un prodotto già sdoganato testato e spurgato ? Eppoi il prezzo lo decide il cliente quando compra il venditore mica ti obbliga a comprare, se non avesse visto l'inserzione magari avrebbe speso il doppio per dei freni con pari performance....quando si dice che l' onestà paga sempre !!!
Vedi @yura sei un cazzone...a pensare male...il cliente lo ringrazia ed ê la sua soddisfazione....ma dove cazzo lo troviamo un altro pirla cosi?bha..dai vado a contare le formichine x terra che mi dan piu gusto.BrakkyE bhe vuoi mettere il vantaggio di ottenere rapidamente dall'italia un prodotto già sdoganato testato e spurgato ? Eppoi il prezzo lo decide il cliente quando compra il venditore mica ti obbliga a comprare, se non avesse visto l'inserzione magari avrebbe speso il doppio per dei freni con pari performance.
Il cliente mi ringrazia ancora e per me la soddisfazione del cliente và al primo posto.
Tu pensa a quanti pirla hanno comprato ricambi su blasonati siti di ricambi europei invece di prenderli su alyexpress del.medesimo marchio ma minor costo.Vedi @yura sei un cazzone...a pensare male...il cliente lo ringrazia ed ê la sua soddisfazione....ma dove cazzo lo troviamo un altro pirla cosi?bha..dai vado a contare le formichine x terra che mi dan piu gusto.Brakky
Macheccazzo ne saprai tu dei miei cc ....e la tua arte di dropshipping sai dove infilartela?da te lezioni neanche x andare a cagare prenderei...sei proprio sbagliato di testa,guarda come stai messo.CristianTu pensa a quanti pirla hanno comprato ricambi su blasonati siti di ricambi europei invece di prenderli su alyexpress del.medesimo marchio ma minor costo.
Oppure quanti spendono centinaia di euro in piu per comprare un capo di abbigliamento firmato a Portofino invece di risparmiare in un autlet.
Ogniuno i soldi li impiega come gli pare , e vendere è un arte. Non ti sto nemmeno a parlare di dropshipping amazon to ebay perchè sei troppo limitato. Povero sei e povero resterai.
Guarda zio ..anche qui ...mica sono ne mi credo conor mcgregor në....ma nn sai quanto ma quanto mi piacerebbe esser di persona a fare ste diatribe porcozzio...poi cë la giochiamo sú....appena lui fâ gli affari con la roba di aliexpress,gli altri tutti deficenti....ë il contrario inveceCristianFa come Vanna Marchi: se uno è un cogl... va incul...![]()
Personalmente, molto meglio queste perle (o cambiando qualche vocale delle ultime due parole ...) da prendere con goliardia che le sparate dei fanboy ... almeno qui ci si fa 2 risate in compagniaA saperlo aprivo un'altro post....
Figa...arrivo alle lacrime ioPersonalmente, molto meglio queste perle (o cambiando qualche vocale delle ultime due parole ...) da prendere con goliardia che le sparate dei fanboy ... almeno qui ci si fa 2 risate in compagnia![]()