Buongiorno
Avete idea di dove prendere la sola leva destra degli xt 8120?
Spezzata stamani in caduta
Appena presa da Aliexpress la sinistra comunque ad un prezzo folle, se cerchi c'era già un post recente che indicava come compatibili le 7100 mi pare, ma non hanno il grip sull'estremità.Buongiorno
Io avevo trovato delle leve Anti rottura che si aprono in avanti in caso di caduta ma il venditore mi aveva detto che non sapeva se sono compatibili con le leve dei freni 4 pistoncini xke sono fatte x i 2.. Qualcuno qui sul forum mi aveva anche confermato che le leve sono diverse.. L'unica è cambiare l'intera pompa, come al solito Shimano su queste cose fa pena! Degli altri marchi trovi tutti i ricambi.. Se non fosse che mi piace molto più delle concorrenti avrei già abbandonato Shimano da un bel pò!Buongiorno
modello vecchio serie 8000 e non 8100, lo vedi al volo dalla leva che questa ha il doppio puntinato per il grip delle dita, la 8120 solo 1Tipo questa?
![]()
Shimano Maneta de freno derecha XT BL-M8000, Negro | Bikeinn
Consigue Shimano XT BL-M8000 en Negro por 0 €. Ideal para ciclismo con envío rápido. ¡Compra Manetas en Bikeinn!www.bikeinn.com
https://it.aliexpress.com/item/1005...=glo2ita&spm=a2g0o.9042311.0.0.22644c4dxRLV3d