leonardi generale lee xl

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Figurati per così poco...
Da quello che ho capito X il 12v devi avere attacco xd o attacco shimano nuovo
Oppure costruttori di terze parti tipo sunrace fanno pacchi pignoni con attacco shimano tradizionale
mi autocito: con corpetto ruota libera Shimano puoi anche montare pacco pignoni eagle nx 12v e magari cambio e deragliatole gx...

a parte il pignone più piccolo da 11 al posto che da 10 e il differente attacco che differenza c'è tra gx ed nx?

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
mah ho letto tutto e il contrario di tutto sul forum dei muscolari.... mi pare di avere capito che si differenziano per la gabbia....

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
infatti leggendo mr slate era proprio a quello a cui stavo meditando... anche ed in maggiore considerazione del fatto che di "botte" ne piglio parecchie

comincio a pensare che "l'ardesiaco" mi suggerisca le cose facendomi le domande....

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
infatti leggendo mr slate era proprio a quello a cui stavo meditando... anche ed in maggiore considerazione del fatto che di "botte" ne piglio parecchie

comincio a pensare che "l'ardesiaco" mi suggerisca le cose facendomi le domande....

No in realtà ti rispondo per quello che so è ne approfitto per chiedere lumi dove ho dubbi!

Reactions: Etouli