leonardi generale lee xl

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Figurati per così poco...
Da quello che ho capito X il 12v devi avere attacco xd o attacco shimano nuovo
Oppure costruttori di terze parti tipo sunrace fanno pacchi pignoni con attacco shimano tradizionale
mi autocito: con corpetto ruota libera Shimano puoi anche montare pacco pignoni eagle nx 12v e magari cambio e deragliatole gx...

a parte il pignone più piccolo da 11 al posto che da 10 e il differente attacco che differenza c'è tra gx ed nx?

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
mah ho letto tutto e il contrario di tutto sul forum dei muscolari.... mi pare di avere capito che si differenziano per la gabbia....

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
infatti leggendo mr slate era proprio a quello a cui stavo meditando... anche ed in maggiore considerazione del fatto che di "botte" ne piglio parecchie

comincio a pensare che "l'ardesiaco" :) mi suggerisca le cose facendomi le domande.... :)

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
infatti leggendo mr slate era proprio a quello a cui stavo meditando... anche ed in maggiore considerazione del fatto che di "botte" ne piglio parecchie

comincio a pensare che "l'ardesiaco" :) mi suggerisca le cose facendomi le domande.... :)
o_O
No in realtà ti rispondo per quello che so è ne approfitto per chiedere lumi dove ho dubbi!

• Like
Reactions: Etouli