Sto iniziando ora ma voi questi li usate come sotto pantaloni oppure come pantaloncini proprio ?
Sono protezioni per intimo....quindi sotto.i pantaloni
Sto iniziando ora ma voi questi li usate come sotto pantaloni oppure come pantaloncini proprio ?
Azz, gran prezzo... giusto ieri a L.A. prima di prendere il volo per casa sono stato in una catena che vende prodotti Fox per MX visto che la di solito la loro roba costa meno, però volevano 56 dollari e ho desistito, ma a 35 stasera appena arrivo a casa con calma lì ordino, grazie ancora!...sul sito Fox li trovi scontati a 35 euro
Dopo sopra che pantaloni utilizzate??
Stavo pensando di prendermi il "corpetto" Fox Titan Sport (https://www.foxracing.com/titan-sport-jacket/10050.html). Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensate? Dove si trova a meno?
Il punto secondo me non è se con le protezioni ci si può o no far comunque anche molto male, ma quali siano le possibilità con o senza e nel caso ci si faccia male se comunque senza i danni avrebbero potuto essere maggiori.
Per me una buona protezione ha grandi probabilità se non di prevenire in toto l'infortunio o il trauma quanto meno di ridurne la gravità, e personalmente già questo per me è un valore che ne giustifica l'utilizzo.
Poi ovvio, serve trovar un proprio bilanciamento, perché se per girar protetto devo arrivare a non riuscire a guidare o farlo male e soffrendo forse la cosa va valutata, ma da lì a definirle inutili o quasi ce ne passa parecchia di differenza.
Mi collego a questo post per chiedere un consiglio:sto cercando una soluzione per evitare l'abbagliamento diretto del sole, una sorta di visiera per intenderci; purtroppo gli occhiali scuri non mi bastano. pensavo ad una visiera da applicare sul caschetto ma cerco qualcosa di più largo e ampio anche lateralmente. Pensavo anche a quei cappellini da tennis da donna che hanno solo la visiera, ma penso diano fastidio con il caschetto. Grazie
io uso un caschetto con mentoniera smontabile che ha anche una visiera stile motocross, preso su amazon.
L'unico problema è che è sostanziualmente chiuso, per cui d'estate non p proprio ventilatissimo.
https://www.amazon.it/gp/product/B01N94JS2M/?tag=emtbforum-21
EDIT:
APPROVAZIONE DI PROVA: Conforme alla norma europea CE EN 1078: 2012 + A1: 2012 e alle normative di sicurezza CPSC del casco USA molto più dure per garantire la massima sicurezza. NB: Non adatto per l'utilizzo in corsa / corsa o in caso di utilizzo di veicoli a motore