bluegrass solid?ginocchiere e gomitiere?..le ho provate date da un negozio insieme al test bike a nolo mi ci son trovato molto bene,le puoi togliere anche senza levare le scarpe,le dainese non lo so.
bluegrass solid?ginocchiere e gomitiere?..le ho provate date da un negozio insieme al test bike a nolo mi ci son trovato molto bene,le puoi togliere anche senza levare le scarpe,le dainese non lo so.
Ci vorrebbe un paratibia con quel tipo li..Anche io le ho appena prese ma in D3O; le cerniere sono sicuramente una comodità. calzano molto bene e leggere, si possono tranquillamente tenere su pedalando. Confronto alle bluegrass (sempre D3O) che avevo prima sono molto slim anche sulla parte da proteggere.... ho provato a dare una ginocchiata a un muro e un po' male l'ho sentito... forse l'ho dato troppo lento e il materiale non ha reagito come dovrebbe. Le vecchie erano molto più ciccione, ma per pedalare le dovevo sempre far scendere sulle caviglie
Secondo voi con un affare del genere si muore d estate?
http://www.thormx.com/products/?productGroupId=302667&productId=458447
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
anche io occhiali... che marca e modello è? urbi et orbi?Arrivata...dopo anni finalmente posso mettere la mascherina sopra gli occhiali da vistaVedi l'allegato 9382 Vedi l'allegato 9383
anche io occhiali... che marca e modello è? urbi et orbi?
Dai quella è normale amministrazione....a cose del genere non faccio neanche più caso....
3 settimane fa....volo praticamente da fermo in salita....ma sono atterrato di fianco su un tronco tagliato.....
2 giorni dopo....
Vedi l'allegato 10347
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?