In quei periodi x mê lo stato dell arte era la gilera,mi piaceva da paura.Brakkycmq metto un paio di foto di due motorette che per cui da ragazzo ho sempre sbavato ma che per varie ragioni non ho mai potuto prendere ed ho recuperato solo negli ultimi anni .! Vedi l'allegato 82657![]()
Ti facevo più tipo da Gilera SP01.cmq metto un paio di foto di due motorette che per cui da ragazzo ho sempre sbavato ma che per varie ragioni non ho mai potuto prendere ed ho recuperato solo negli ultimi anni .! Vedi l'allegato 82657![]()
Sembravi anche bravo..bello e giovane
Honda cre 250/2t anno 2002/2005? grande moto cambiavi il mikuni con il kehin e facevi mono e forca e volevi.avuta è stato amore poi preso dalla follia passato a husaberg.
Daiii...nn sapevo l avevi data al magra,ricordo il mecca che l aveva inculato col motore della yama 4t ....se nn ricordo male,fig@ saran passati 15 anni a far bello se nn 20.Brakky2002 e ancora gira a Luino, l'ho venduta ad un amico (Magra, forse Brakky lo hai "letto"). Husaberg col motore rovesciato?
@bracchetto scout sì, il MC Pataca può essere solo da queste parti, ma non ho idea di dove sia.
Tu saresti Presidente ad honorem.
No era la Force replica rinaldi.abito a 5km dal Tognoli ipa che le importava e assistenza esagerata però aveva tante pecche....2002 e ancora gira a Luino, l'ho venduta ad un amico (Magra, forse Brakky lo hai "letto"). Husaberg col motore rovesciato?
@bracchetto scout sì, il MC Pataca può essere solo da queste parti, è a Rimini.
Tu saresti Presidente ad honorem.
Eccolo...grande pilota non si lamentava mai anche quando ha tranciato la moto in 2 e buttato al vento una bella gara mondiale.ricordo che mi spiegava alcuni trucchetti come se fossi suo fratello minore
Nn aveva capito che coglione eriEccolo...grande pilota non si lamentava mai anche quando ha tranciato la moto in 2 e buttato al vento una bella gara mondiale.ricordo che mi spiegava alcuni trucchetti come se fossi suo fratello minore
No no l' aveva capito per quello non voleva avermi sulla coscienzaNn aveva capito che coglione eri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
in quel periodo ogni moto 125 era un capolavoro, esteticamente erano quasi più belle delle moto "da grandi" ..!!In quei periodi x mê lo stato dell arte era la gilera,mi piaceva da paura.Brakky
Io che ho qualche anno più di voi sbavavo per l'Aspes Yuma, ma dalle mie parti diversi non l'hanno raccontata...in quel periodo ogni moto 125 era un capolavoro, esteticamente erano quasi più belle delle moto "da grandi" ..!!
cmq sicuramente anche Gilera sp1-2 , le Cagiva mito, la NSR tutte moto che sono spettacolari pure ora..!
Vedi l'allegato 82636
Questa, con quella merda di motore Rotax, per avviarla aveva un oblo di lato, dovevi spingere la pedivella fin ché appariva un puntino bianco e poi darci la botta.