kilowatt
Ebiker celestialis
Intendi il sapone che usano per smontaggio e montaggio? È un sapone per gomme...Ma la pasta che usano i gommisti sui bordi delle gomme tubeless non può trovare uso nelle bici ?
Intendi il sapone che usano per smontaggio e montaggio? È un sapone per gomme...Ma la pasta che usano i gommisti sui bordi delle gomme tubeless non può trovare uso nelle bici ?
Intendi il sapone che usano per smontaggio e montaggio? È un sapone per gomme...
La vera rivoluzione della Ebike, sarà il cambio integrato nel gruppo motore-trasmissione. Ci vorrà tempo, la tecnologia attuale non ci permette di eliminare il troppo esposto forcellino (specie in fuoristrada , è il vero punto debole di tutto il mezzo), ma credo che si riuscirà a contenere pesi e ingombri....
L'importante è non prendersi troppo sul serio.....in questo thread, semmai, un motore integrato nel deragliatore
Nelle recensioni uno dice che va bene pure per le bici.Rema Tip Top Pasta per Montaggio Pneumatici: Amazon.it: Sport e tempo libero
Rema Tip Top Pasta per Montaggio Pneumatici: Amazon.it: Sport e tempo liberowww.amazon.it
Ancora certo della sua prematura scomparsa?Non è colpa sua, si è iscritto dopo la prematura scomparsa del macgyver della mtb.
In pratica un cambio elettronico, c'è giàin questo thread, semmai, un motore integrato nel deragliatore
l'Araba Fenice del varesotto che risorge dai ban, è sempiterna!Ancora certo della sua prematura scomparsa?
Ho preso dell'olio per forcelle a media densità , ci ho aggiunto uno skizzettino di disolfuro di tungsteno micronizzato il quale ha un bassissimo coefficiente di attrito.
Poi ho riempito una siringa piccola e ho inserito l'ago per mezzo centimetro fra paraolio e stelo .
Ho quindi iniettato fino a saturare le spugnette , dove rimane intrappolato .
Ora girando si può osservare che sugli steli rimane sempre un sottile strato oleoso con i riflessi del disolfuro.
Una senzasione come di fare sesso con il lubrificante della durex.
Cmq settimana prossima mi arriva la ext era 170mm e li mi sbottono in sensazioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?