kilowatt
Ebiker celestialis
Intendi il sapone che usano per smontaggio e montaggio? È un sapone per gomme...Ma la pasta che usano i gommisti sui bordi delle gomme tubeless non può trovare uso nelle bici ?
Intendi il sapone che usano per smontaggio e montaggio? È un sapone per gomme...Ma la pasta che usano i gommisti sui bordi delle gomme tubeless non può trovare uso nelle bici ?
Intendi il sapone che usano per smontaggio e montaggio? È un sapone per gomme...![]()
La vera rivoluzione della Ebike, sarà il cambio integrato nel gruppo motore-trasmissione. Ci vorrà tempo, la tecnologia attuale non ci permette di eliminare il troppo esposto forcellino (specie in fuoristrada , è il vero punto debole di tutto il mezzo), ma credo che si riuscirà a contenere pesi e ingombri....
L'importante è non prendersi troppo sul serio.....in questo thread, semmai, un motore integrato nel deragliatore![]()
Nelle recensioni uno dice che va bene pure per le bici.Rema Tip Top Pasta per Montaggio Pneumatici: Amazon.it: Sport e tempo libero
Rema Tip Top Pasta per Montaggio Pneumatici: Amazon.it: Sport e tempo liberowww.amazon.it
Ancora certo della sua prematura scomparsa?Non è colpa sua, si è iscritto dopo la prematura scomparsa del macgyver della mtb.
In pratica un cambio elettronico, c'è giàin questo thread, semmai, un motore integrato nel deragliatore![]()
l'Araba Fenice del varesotto che risorge dai ban, è sempiterna!Ancora certo della sua prematura scomparsa?![]()
Ho preso dell'olio per forcelle a media densità , ci ho aggiunto uno skizzettino di disolfuro di tungsteno micronizzato il quale ha un bassissimo coefficiente di attrito.
Poi ho riempito una siringa piccola e ho inserito l'ago per mezzo centimetro fra paraolio e stelo .
Ho quindi iniettato fino a saturare le spugnette , dove rimane intrappolato .
Ora girando si può osservare che sugli steli rimane sempre un sottile strato oleoso con i riflessi del disolfuro.
Una senzasione come di fare sesso con il lubrificante della durex.
Cmq settimana prossima mi arriva la ext era 170mm e li mi sbottono in sensazioni