blackvipergts
Ebiker grandissimus
Grandissimo Hai attivato il mio centro delle < illogicità cerebrali > domani vado a fare una visita al mio rivenditoreSi, il colore lo ha scelto mia moglie. Per 6200 euro era il minimo che potessi fare
Grandissimo Hai attivato il mio centro delle < illogicità cerebrali > domani vado a fare una visita al mio rivenditoreSi, il colore lo ha scelto mia moglie. Per 6200 euro era il minimo che potessi fare
Mi aggiorno da solo [ megalomania senile virale acuta ]...sono riuscito a resistere ( almeno per ora ) alla scimmia ...comunque molto bella la WilierCento10Hby ,colorazione [ white-grey-orange], cavi completamente integrati , ruote in carbonio,UltegraDi2....non male anche il prezzo 8.000€... Dovrò trovare una più che validaGrandissimo Hai attivato il mio centro delle < illogicità cerebrali > domani vado a fare una visita al mio rivenditore
Il bello delle tentazioni è ...cedere. Buona meditazione zenMi aggiorno da solo [ megalomania senile virale acuta ]...sono riuscito a resistere ( almeno per ora ) alla scimmia ...comunque molto bella la WilierCento10Hby ,colorazione [ white-grey-orange], cavi completamente integrati , ruote in carbonio,UltegraDi2....non male anche il prezzo 8.000€... Dovrò trovare una più che valida
motivazione per auto-giustificarmi ....mi sono iscritto ad un corso di meditazione zen che dovrebbe aiutarmi a raggiungere l'equilibrio interiore necessario
Quando sale la voglia e la scimmia urla sono problemi grossi e non so se il corso di meditazione possa essere efficaceMi aggiorno da solo [ megalomania senile virale acuta ]...sono riuscito a resistere ( almeno per ora ) alla scimmia ...comunque molto bella la WilierCento10Hby ,colorazione [ white-grey-orange], cavi completamente integrati , ruote in carbonio,UltegraDi2....non male anche il prezzo 8.000€... Dovrò trovare una più che valida
motivazione per auto-giustificarmi ....mi sono iscritto ad un corso di meditazione zen che dovrebbe aiutarmi a raggiungere l'equilibrio interiore necessario
Quando potrò tornare a pedalare ti scrivo, sono dì Vimercate!Giornata fresca con debole brezza , inizialmente coperta poi parzialmente in schiarita....percorsi 70 km e 680 mt dislivello nelle lande della Brianza fra Monticello-Santa MariaHoe-Colle Brianza ,per poi spostarsi fra Cisano Bergamasco e Villa d'Adda...
Vedi l'allegato 48545 Vedi l'allegato 48546
....mi sono iscritto ad un corso di meditazione zen che dovrebbe aiutarmi a raggiungere l'equilibrio interiore necessario
In bocca al lupo ,Ti auguro una completa e rapida remise en formeIo fatta stamattina visita fisiatrica x schiena…. Mi sa che per un po’ la bici la devo vedere da lontano……!!
Come canta il poeta……la vita è tutto un equilibrio sopra la follia……
ma ogni tanto si perde l’equilibro e si fanno cose folli, è il bello della vita!!!!
Benone con piacereIl mio livello e quello delle...cantine…… mentre leggevo la lista fast&furious mi saliva la libidine!!!
E visto che più o meno stiamo in zona potremmo anche fissare a stagione un po’ più aperta un giretto (al mio livello) per brindare alle ns rispettive nuove bici assistite!
Molto piacevole ,ma forse un po più mosso, la via dei Terrazzamenti in Valtellina con possibilità di ricongiungersi al Sentiero Valtellina che mette in comunicazione Colico con Bormio...Allora dobbiamo fare un bel giro gravel per la Franciacorta……
In piano e con cantine……!
Idem! PasseràBatteria carica al 100% e tampone positivo,speriamo non si stressi a stare ferma troppo. Nel frattempo mi godrò le vostre foto.
Se come spero per entrambi asintomatici, approfittane per fare una bella manutenzione in tranquillità Scherzi a parte, pronta guarigioneIdem! Passerà
Idem! PasseràBatteria carica al 100% e tampone positivo,speriamo non si stressi a stare ferma troppo. Nel frattempo mi godrò le vostre foto.
Purtroppo no, febbre, mal di gola, ossa rotta e perdita gusto e olfatto. Sono sotto cortisone e antibiotico ma , dopo 3 gg di cure,mi sento decisamente meglio (avevo 2 dosi e positivizzato due gg prima della terza dose). Passerà anche questa...certo che mi si è messa in fila all'operazione del ginocchio e relativa convalescenza...praticamente 3 mesi che sono in ballo! sarà ancora più bello quando potrò ritornare a pedalare!Se come spero per entrambi asintomatici, approfittane per fare una bella manutenzione in tranquillità Scherzi a parte, pronta guarigione
Se come spero per entrambi asintomatici, approfittane per fare una bella manutenzione in tranquillità Scherzi a parte, pronta guarigione