gli stagionati .....sono i più fortiScusate tanto ma io arrivo sempre in ritardo! Quindi per e-road si intende bici da strada elettrificata?
La Fantic l'ho attrezzata anche con le gomme da strada e la E-BDC sarebbe questa (in partenza dal box)
La Fantic ripresa a Tartano presso il ponte tibetano.
Ciao scusa che bici è la Synapse neo? Se si come ti trovi?Metto le foto dei primi giri fatti con l'ebike.
Guarda qui........ ho molti dubbi invece su quelle col motore sulla ruota posteriore Grazie!
Grazie del link, hai fatto un lavoro che nn sarei in grado di replicare, inoltre al momento io sono senza bici e a sto punto preferisco comprare qualcosa di pronto all'uso, devo solo decidere cosa prendere...con buona probabilità scarto il fazua xchè una taglia 54 contro la mia corretta che è una 52, vero che il telaio della bici è da endurance ma ho paura di prendere una bici grandeGuarda qui
https://www.ebike-mag.com/forum/threads/perchè-avete-comprato-una-ebike-stradale.8177/
al post n° 8
se dici una domenica mattina ci si potrebbe trovare per un giretto in brianza.
Vai da bicimania a Lissone hanno il biomeccanico che te la regola. Ero tentato di fare così ma ho deciso di prendere la Fantic.Grazie del link, hai fatto un lavoro che nn sarei in grado di replicare, inoltre al momento io sono senza bici e a sto punto preferisco comprare qualcosa di pronto all'uso, devo solo decidere cosa prendere...con buona probabilità scarto il fazua xchè una taglia 54 contro la mia corretta che è una 52, vero che il telaio della bici è da endurance ma ho paura di prendere una bici grande
Non ho capitoPasso Giau?
Non ho capitoIl passo Giau è a Belluno! Io giro in brianza con qualche puntata in valtellina o nella bergamasca
Ah! non so il nome del modello, l'ho comperata appena uscita (mi piaceva troppo) l'integra carbon 160 si chiamava solo così ora ci hanno pennellato un po' ed hanno incominciato a distinguerle come fanno alla BMW: un acessorio in più ed un nome diverso (sono ironico....si riferiva al modello della bici .....
x "Passo Giau" intendevo dire il modello di bdc che ha la FanticNon ho capitoIl passo Giau è a Belluno! Io giro in brianza con qualche puntata in valtellina o nella bergamasca