Le ebike più brutte di sempre

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
e continuo a difendere Thok...
NZmain.jpg

pensare che è uscita quando c'era questa...

s-l1600.jpg
E' talmente brutta che nasconde la bruttezza di quel rocket ron all'anteriore

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.424
1.826
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
e continuo a difendere Thok...
NZmain.jpg
A Thok piace e sono stato ad un passo dal comprarla, alla fine sono andato di Turbo Levo che ha le ruote da 29.
Poi i gusti sono gusti e, pertanto, discutibili; bisogna dare atto che però è una bici originale rispetto al resto!
Disegnare una ebike bella e originale sia più difficile rispetto ad una muscolare se non altro perchè ti trovi dei "vincoli progettuali" ben definiti: alloggiamento motore e batteria. Resta poco telaio su cui lavorare...

• Like
Reactions: Babi

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.506
2.894
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io rimango dell'idea che una bici o una e-bike si comprano per usarle non per mostrarle....o rimirarle!!
mio fratello ad esempio ha una bici come la mia e passa ore a pulire ed a lucidarla però in discesa fa cagare.... la mia è tutta sporca segnata ma è in discesa vado senza risparmio

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.132
2.545
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io appunto sono passato da una "bellissima" Turbo levo, a una "discutibile" Thok, in quel caso non ho minimamente guardato all estetica perché ho preferito avere una bici montata top, quindi anche se avessi trovato altro modello con un montaggio simile a buon prezzo, non mi sarei fatto troppe menate, e stavo trattando anche per una fantic 160 che considero bruttarella pure lei sia di estetica che di colorazioni, però si dice che va bene quindi me ne sarei fregato

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.398
1.070
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
  • Like