Anche in veneto toc vuol dire pezzo!Da quello che avevo sentito Thok richiama l'espressione in piemontese (L'azienda a sede ad Alba) che vuol dire "pezzo" ... forse hanno pensato che ra un bel pezzo di bike ...degustibus
Caxxo!!! Mi ci vedo già con i coglioni sfracellati su quella gobbaMa questa la posso menzionare? Atomx... magari sarà anche una bici spettacolare ma il resto, quantomeno per me, è indigesto...
Vedi l'allegato 39686
La cosa da ridere è che la presentazione recitava "la e-bike che ridisegna le linee" ... Hanno dimenticato di dire che forse ti "ridisegna e riassegna" anche il sesso dato che lasciarci gli zebedei non è poi così tanto difficileCaxxo!!! Mi ci vedo già con i coglioni sfracellati su quella gobba
FotoPer me è bruttina anche la e-omnia della Bianchi!
Ma quanto pesa? 45 kg? Con quel portapacchi secondo me è omologata fino a 35q.li come un Ducato cassonato
Mah non è così brutta ...se togli il portapacchi!!!
Beh....trekking in bici non si saltaprova a fare un fuori sella con un pacco dietro... o atterrare da un salto.
spera di averlo legato bene, il pacco.
Ma non è mica una bici da enduro..!prova a fare un fuori sella con un pacco dietro... o atterrare da un salto.
spera di averlo legato bene, il pacco.
è biammortizzata, secondo me ti basta scendere dal marciapiedi per trovarti il pacco sparato nella schienaMa non è mica una bici da enduro..!
Io ho fatto il giro della Corsica in mtb/front,però strada.... le sacche rimanevano ovviamente al loro posto...ma avrei sinceramente preferito questa strana bianchi...basta tarare duro l'ammortizzatoreè biammortizzata, secondo me ti basta scendere dal marciapiedi per trovarti il pacco sparato nella schiena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?