Test Le differenze fra Avinox M1, M2 e M2s

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.070
701
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Qui sembra che si facciano tutti abbaliare dai dati di potenza , ma secondo me i fattori "evoluti" sono il software integrato a sensori con ruota fonica , comandi wireless e schermo touch, supporti di attacco standardizzati , caricatore rapido , possibilità di batteria estraibile modulare, ed in fine ma non meno rilevante il prezzo di lancio della PR .
Possiamo avere anche 5000watt di picco per 5 secondi , ma quando mai li useremo ! L'importante è che il mezzo rientri nei parametri di categoria : 250watt nominali , assistenza fino a 25 km/h e solo mediante pedalata ( niente acceleratore) ; rispettando tali limiti è plausibile che ogni produttore proponga le proprie soluzioni , starà all'utente scegliere quelli che si confacciano meglio alle proprie esigenze o desideri .

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Da quanto leggo chi si concentra sui dati di potenza e coppia sono quelli che vogliono sminuire o comunque i detrattori del progetto Avinox.
Oltre tutto quello da te citato io aggiungerei che il vero game-changer si chiama 4499€

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.396
1.667
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Si, ma da mó , infatti lo dico come prima cosa nel video
Sì, ho letto/visto, ma trovo notizie contrastanti in giro per la rete:

Non che la cosa mi tolga il sonno, della potenza&coppia del mio M1 ne ho d'avanzo. Ho sempre usato Auto con le impostazioni di default (850W, 105Nm) e va su per i muri; ho provato il turbo su per un 38% giusto per provare, boost ancora mai messo. L'unica cosa che mi manca e che vorrei è appunto un extender, perché prevedo giri di molte ore senza possibilità di ricaricare in mezzo.

Reactions: bostik

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.396
1.667
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Un video mostra che effettivamente si può montare l'M2/M2s dove prima c'era l'M1, a patto di cambiare il sensore di velocità, perché il connettore è diverso:
dal minuto 3:00.

Reactions: milco

Dius

Ebiker pedalantibus
12 Maggio 2017
130
79
28
Brescia
Visita Sito
Bici
Amflow PL + Megamo Jakar 20 (ex TL 2017, ex TL 2019 + ex Haibike Lyke CF11
L'applicazione si è aggiornata, adesso ho la funzione "naviga" la bici ancora no, si sà quando verrà aggiornata?
Praticamente quando hai scritto questo tuo messaggio io avevo la bici in aggiornamento e la navigazione è disponibile caricando le mappe dall'app.
È possibile anche associare l'account Avinox al l'app Komoot.

Reactions: Treppy

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco anche se pennivendolo chiedo lo stesso, è vera la storia del frettoloso aggiornamento prima del lancio? Perché il pescivendolo tra una Goggia e l'altra continua con questa storia.

Aggiornamento frettoloso di cosa? Da dicembre al lancio avremo ricevuto minimo una ventina di aggiornamenti. Lui non ne ha idea, non essendo nel programma beta, e pensa che il rilascio del firmware definitivo sia una cosa "frettolosa". Mi chiedo perché debba umiliarsi in pubblico con ste panzane.

Reactions: Giocody

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.925
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Marco lui e’ nel programma Baite E Trattorie Alpine piu’ di quello che pensi…in continuo aggiornamento…

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Immaginavo, visto quello che si legge degli aggiornamenti continui dell'M1. Però c'è un sacco di gente che gli dà del bravo per a sincerità e imparzialità... e votano.

Reactions: Giocody

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Immaginavo, visto quello che si legge degli aggiornamenti continui dell'M1. Però c'è un sacco di gente che gli dà del bravo per a sincerità e imparzialità... e votano.

e già qui capisci il livello. Dare ad un negoziante dell'imparziale sui prodotti che vende. Dio santo

Classifica giornaliera dislivello