No nulla sembri uno che la già visto e provato [emoji74]
Bosch me lo ha fatto testare....leggendo qui sul forum mi hanno contattato...ma non posso dire di più...
No nulla sembri uno che la già visto e provato [emoji74]
Se lo fanno anche più silenzioso di Brose, lancio lo Shimano dal cavalcaviaVediamo il nuovo Bosch...specifico per il fuoristrada....con antiaderente-antiossidante-impermeabilizzato...e per i critici ....senza rotellina...piu' compatto per avere il carro corto...piu' leggero...piu' potente...lavabile con l'idro e con mappature personalizzabili tramite app. .......Gatto ho tralasciato qualcosa ???
![]()
Se lo fanno anche più silenzioso di Brose, lancio lo Shimano dal cavalcavia![]()
Impossibile, il brose ha la cinghia di gommaSe lo fanno anche più silenzioso di Brose, lancio lo Shimano dal cavalcavia![]()
Allora hanno letto moltissimoBosch me lo ha fatto testare....leggendo qui sul forum mi hanno contattato...ma non posso dire di più...![]()
ah, questo sarà difficile........![]()
Allora mi sa che ho acquistato bene ...Impossibile, il brose ha la cinghia di gomma![]()
Rumore a parte direi di sì, ma tu non lo sentiAllora mio sa che ho acquistato bene ...![]()
Col rumore ti vendono anche display e potenza ...Rumore a parte direi di sì, ma tu non lo senti![]()
...si...tutte le mie cazzate le hanno letteAllora hanno letto moltissimo![]()
Rumore a parte direi di sì, ma tu non lo senti![]()
ma con coroncina o con corona normale?...non si capisce bene...Vediamo il nuovo Bosch...specifico per il fuoristrada....con antiaderente-antiossidante-impermeabilizzato...e per i critici ....senza rotellina...piu' compatto per avere il carro corto...piu' leggero...piu' potente...lavabile con l'idro e con mappature personalizzabili tramite app. .......Gatto ho tralasciato qualcosa ???
![]()
ma con coroncina o con corona normale?...non si capisce bene...
ma con coroncina o con corona normale?...non si capisce bene...
la corona diretta da 32.....Vediamo il nuovo Bosch...specifico per il fuoristrada....con antiaderente-antiossidante-impermeabilizzato...e per i critici ....senza rotellina...piu' compatto per avere il carro corto...piu' leggero...piu' potente...lavabile con l'idro e con mappature personalizzabili tramite app. .......Gatto ho tralasciato qualcosa ???
![]()
si ,l'avevo capito...Scusa wollace....quello che ho scritto è il motore Bosch che vorrei io...come sarà non si sa ancora...io ci spero..![]()
suppongo che tutti gli amanti dei lavaggi intensivi abbiano visto questa recente discussione
Motore bosch kaput con foto
magari nulla centra; ma credo che confermi lo scarso feeling tra parti elettriche ed acqua/umidità