Gatto02
Ebiker celestialis
a me il venditore ha detto che posso usare la canna dell'acqua senza problemi e che è meglio tenere la batteria montata
Si perfetto poi attacca anche il carica batteria alla rete
a me il venditore ha detto che posso usare la canna dell'acqua senza problemi e che è meglio tenere la batteria montata
la pulsantiera la copro ..... come posso coprire i contatti non avendo il tappo? ,( ho yamaha )Levala che è meglio...e metti il tappo ai contatti e copri la pulsantiera ...per esperienza acquisita
Un goldone come sulla "volata" dei fucili in viet'fottuto'nam ???? hahahahahahahahala pulsantiera la copro ..... come posso coprire i contatti non avendo il tappo? ,( ho yamaha )
Il "tappo" nel famoso video dove Franz-E lava una Hibike, è inutile!! questo lo diceva direttamente Franz. visto che è un tecnico Bosch io mi fido di lui.la pulsantiera la copro ..... come posso coprire i contatti non avendo il tappo? ,( ho yamaha )
Il "tappo" nel famoso video dove Franz-E lava una Hibike, è inutile!! questo lo diceva direttamente Franz. visto che è un tecnico Bosch io mi fido di lui.
forse è superfluo, ma avendolo penso sia meglio usarlo
Come lavare la bici con l'idro...
https://www.mtb-mag.com/video-come-lavare-la-bici-con-lidropulitrice/
Mi sto organizzando per lavarla cosi..
Io a questo consiglierei un analista, ma di quelli bravi [emoji851]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?