Appunto..pero' costa un po meno e ce n' di piu' 500 ml contro 473..Ma è lo stesso...
Prodotto da Stan's
Sto pensando di cotruirmi un raschietto tondo per raschiare i minigrumi dal copertone
A me lo slime mi fa le palline da tennis.Usa Slime e risolvi tutti i problemi [emoji6][emoji74][emoji16]
A furia di aggiungere lattice senza raschiare quello che si è asciugato la ruota diventa un mattone
Lo slime è un ottimo lattice, ma proprio per la sua caratteristica fisica, sui fori piccoli non funziona benissimo....
Quindi se metti 100ml di lattice l 80% evapora ?Uso le mani senza farmi venire idee da Archimede pitagorico.....se ne rimane (rimaneva....con Smart Mousse ho detto addio al lattice) dentro un po’, saranno si e no 20 grammi....non mi sembra un gran problema....di certo non da far diventare la gomma un mattone....
Quindi se metti 100ml di lattice l 80% evapora ?
Ok ma lo trovo scomodo. Se esistesse un solvente o un raschietto è meglioSe ne tiro via 80 a mano.....
Il peatys profuma anche ?Slime ma anche Peaty con la canna dell’acqua li tiri via in un attimo
Il peatys profuma anche ?
Anch'io uso lo Slime, non ho capito se va rabboccato di tanto in tanto.Ti dirò invece che i fori piccoli sono un plus per me dello Slime , quando passo dai castagneti le spine dei ricci fanno subito danni sulla gomma e qui prontamente tappa subito , e questi fori sono veramente piccoli , e poi come sempre lo Slime lo lavi con acqua e va via subito