bracchetto scout
Ebiker celestialis
Maaaaaaa...io sô io e voi nn siete un c...zo?BrakkyUno come te meriterebbe un altro nick... SMEGLIO![]()
Maaaaaaa...io sô io e voi nn siete un c...zo?BrakkyUno come te meriterebbe un altro nick... SMEGLIO![]()
Certo lo so,il Race è simile al Vittoria e anche questo riesci con la siringa,non so che siringhe voi usateNon metto in dubbio la tua grande esperienza in bici @speggio
ma guarda che ti stai confondendo alla grande,
te lo ripeto, di sigillanti Stan's ne esistono di DUE tipi
1 - il Tire che sarebbe il classico, molto valido, può essere iniettato
attraverso la valvola ed è pure scritto sul sito e sulla etichetta
p.s. Stan's ha anche una sua siringa da avvitare sulla valvola
2 - il Race che per la sua composizione (glitter etc.)
non è adatto ad essere iniettato, ma deve essere versato
direttamente nel copertone stallonato, tanto che il produttore
lo scrive sul sito e sul retro del flacone da 1Lt
p.s. il Race è solo in confezione da 1Lt
giusto per capirci,
ecco a confronto il retro etichetta del Tire e del Race
Vedi l'allegato 62678 Vedi l'allegato 62679
Io non sono nessuno,rispondo anche a te,li ho provati quasi tutti i tipi di lattice e con tutti ho usato la siringa,naturalmente senza salsicciotti,l'unico che entra abbastanza bene con i salsicciotti è proprio lo Stans quello più liquidoMaaaaaaa...io sô io e voi nn siete un c...zo?Brakky
Probabile sia il Vittoria che è simileCerto lo so,il Tire è simile al Vittoria e anche questo riesci con la siringa,non so che siringhe voi usate
Lo Stan's più "liquido" è il Tire!Io non sono nessuno,rispondo anche a te,li ho provati quasi tutti i tipi di lattice e con tutti ho usato la siringa,naturalmente senza salsicciotti,l'unico che entra abbastanza bene con i salsicciotti è proprio lo Stans quello più liquido
Eeeee ho capìt ...ma fatti una cazzo di risata e rilassati,mica abbiamo detto che hai la sorella zoccola su.BrakkyIo non sono nessuno,rispondo anche a te,li ho provati quasi tutti i tipi di lattice e con tutti ho usato la siringa,naturalmente senza salsicciotti,l'unico che entra abbastanza bene con i salsicciotti è proprio lo Stans quello più liquido
Che sia il Vittoria simile allo Stans o viceversa non cambia niente,sono simili,lo so che lo Stans liquido è il Tire non importava che lo scrivessiProbabile sia il Vittoria che è simile
per il riempimento:
siringa Stan's e anche il flaconcino della Joe's No Flats
per il controllo periodico:
siringa MilKit è una similare acquistata su Aliexpress
Lo Stan's più "liquido" è il Tire!
Che potrebbe essere pure un argomento su cui ridere....Eeeee ho capìt ...ma fatti una cazzo di risata e rilassati,mica abbiamo detto che hai la sorella zoccola su.Brakky
Con me sfondi una porta aperta per quanto riguarda lo scherzare e il ridereChe potrebbe essere pure un argomento su cui ridere....![]()
Che io sappia di produttori ce ne sono pochi, oserei scrivere cheChe sia il Vittoria simile allo Stans o viceversa non cambia niente,sono simili,lo so che lo Stans liquido è il Tire non importava che lo scrivessi
Già scritto che li conosco e gli ho usati entrambi,il Race quello più sodo e il Tire quello più liquido,il Tire riesci con la siringa e salsicciotti all'interno,il Race riesci lo stesso ma senza salsicciotto,per i produttori ti servono un paio di maniChe io sappia di produttori ce ne sono pochi, oserei scrivere che
si possono contare su una mano, ma ce ne sono molti di rimarchiati
mi pare siano tante le cose non importanti che dai per scontato,
ma da quello che ho dedotto finora è che eri a conoscenza solo del Tire
Tu hai in garage una confezione di Race,prova ,anzi facciamo una scommessa,visto che devo fare un ordine lo prendo io e poi ti faccio un video e vedrai che mago otelma come mi hai chiamato o santone riesce con la siringa come sono riuscito con altri similarimassì come no, il Race con la siringa!
Sempre che non si agiti la confezione prima dell'uso
così i glitter rimangono sul fondo e si aspira solo il liquido!
Le prescrizioni dei produttori non servono a nulla .. massì è meglio
affidarsi alle rivelazioni di un qualche santone o del mago otelma![]()
Spacepadrino a prendere in giro vai a prendere qualcun altro,per me potete fare come cavolo volete,se sei tu quello bravo basta e avanza e a me sinceramente non mi insegni proprio niente
Sarebbe interessante....Tu hai in garage una confezione di Race,prova ,anzi facciamo una scommessa,visto che devo fare un ordine lo prendo io e poi ti faccio un video e vedrai che mago otelma come mi hai chiamato o santone riesce con la siringa come sono riuscito con altri similari
A guardare il video quando lo versa non sembra di vedere tutta questa densità...Non c'entra il tipo di valvola
![]()
STAN'S RACE DAY TUBELESS SEALANT, 1000ML
<div class="cards"> <div class="cardsFeatures"> <p><strong style="font-size: 1.8rem;">FEATURES:</strong></p> <ul> <li dir="ltr"> <p dir="ltr">Tested and developed with world class athletes</p> </li> <li dir="ltr"> <p dir="ltr">Recommended for race day and long-distance event use</p> </li> <li...www.notubes.com
Lo puoi scrivere anche più grande...non ti curar di lor, ma guarda e passa
In effetti io uso una siringa tipo quella della fotoA guardare il video quando lo versa non sembra di vedere tutta questa densità...
Tra l'altro se esce dal buco del tappo, che è uguale a quello del tire, non capisco perché non dovrebbe passare anche in una siringa tipo questa:
Vedi l'allegato 62692
Il problema è se usi una siringa con tampone in gomma, l'azione grippante e quasi immediata. Quelle senza nulla si prestano di più ma appena siringato va immediatamente lavata la siringa perchè altrimenti butti tutto.A guardare il video quando lo versa non sembra di vedere tutta questa densità...
Tra l'altro se esce dal buco del tappo, che è uguale a quello del tire, non capisco perché non dovrebbe passare anche in una siringa tipo questa:
Vedi l'allegato 62692