A parte la questione prezzo, che costa scontate entrambe 1000€ di più, ma sono sicuro che ne valga la pena, il fatto è che non essendo un fenomeno, diciamo neanche bravo, vado mi diverto ma come dicevo non faccio salti e nello sconnesso la lascio andare ma quando la velocità diventa un po troppo elevata mi attacco a i freni quindi probabilmente non noterei la differenza
p.s. sto notando e mi ha confermato anche il negozio che perlomeno quà in Italia stanno andando molte più 29 che 27.5, io l'ho provata solo una volta e nonostante abbia riscontrato una stabilità maggiore specialmente in discesa nello sconnesoo, cosa che non essendo tanto capace dovrebbe indurmi ad orientarmi su questa misura, ma nonostante tutto non mi ci sono trovato bene, la sento come più impacciata, sicuramnete è una mia sensazione e guidandola probabilmente cambirei idea ma dato il costo ho paura di prendere una bici che poi non mi ci troverei, questa sensazione anche se la differenza è uguale non l'ho percepita passando dalla 26 alla 27.5