LAPIERRE AM 8.6

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cuorelibero

Ebiker ex novello
8 Febbraio 2021
17
0
1
43
Lonigo
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 HPC
Ciao ragazzi,
ho ordinato ancora a novembre questa bici, attirato dall'ottima componentistica e estetica molto accattivante...
Ma ad oggi in internet ancora non si trova nessuna notizia o articolo o recensione di questa bici...
Ne il rivenditore sa dirmi quando sarà disponibile...
Qualcuno "del mestiere" ha qualche info in piu?? Oppure resto appeso ad un illusione??....

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Sono sold out da tempo...spero che il tuo rivenditore l' abbia messa in ordine a luglio/ agosto altrimenti la vedo dura che ti arrivi, informati sulla data presunta di arrivo ...;-)

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
No è stata ordinata a novembre...
Ma sei sicuro che parliamo dello stesso modello? Xké è stato presentato a settembre...
Presentato...ma gli ordini i concessionari li fanno mesi prima..., comunque io so che e' esaurita la 8.6 come anche le 7.6 e 6.6 ..sono andate a ruba per via del rapporto prezzo montaggio imbattibile quest' anno..
Prova a chiedere una data di consegna...

teo67

Ebiker novello
15 Dicembre 2020
6
0
1
58
Genova
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 8.6 2021
Ciao ragazzi,
ho ordinato ancora a novembre questa bici, attirato dall'ottima componentistica e estetica molto accattivante...
Ma ad oggi in internet ancora non si trova nessuna notizia o articolo o recensione di questa bici...
Ne il rivenditore sa dirmi quando sarà disponibile...
Qualcuno "del mestiere" ha qualche info in piu?? Oppure resto appeso ad un illusione??....
Ciao,io ho ordinato la 8.6 a Genova,ad inizio Dicembre, dando anche un cospicuo acconto.Mi è stato detto che arriverà a Marzo...attendo fiducioso.

cuorelibero

Ebiker ex novello
8 Febbraio 2021
17
0
1
43
Lonigo
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 HPC
ragazzi volevo aggiornarvi....
BICI RITIRATA!!!! da un altro negozio ma trovata!!!!
ma il bello sapete qual'è???
che non ho neanche fatto in tempo a provarla che sono in quarantena con covid!!!!

teo67

Ebiker novello
15 Dicembre 2020
6
0
1
58
Genova
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt am 8.6 2021
ragazzi volevo aggiornarvi....
BICI RITIRATA!!!! da un altro negozio ma trovata!!!!
ma il bello sapete qual'è???
che non ho neanche fatto in tempo a provarla che sono in quarantena con covid!!!!
Ti auguro pronta guarigione innanzitutto e spero che tutto fili liscio da un punto di vista sanitario.Per quello che concerne la bici invece che impressione ti ha fatto appena vista? A me sembra bella cattiva,almeno esteticamente.Molto più enduro che am.