La vostra e-bike vi ha mai lasciato a piedi?

L'e-bike vi ha piantato in asso?

• Mai (sgrat sgrat)

Votes: 27 50,0%
  • Una volta

Votes: 9 16,7%
  • Più volte

Votes: 7 13,0%
  • Problema motore

Votes: 8 14,8%
  • Batteria esaurita

Votes: 13 24,1%

• Votanti
    54

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Mavadavial.....Brakky:joy::joy::joy::joy:
Socio, quando ho deciso di prendere la e-mtb mi ero orientato a Specy ma poi mi hanno fatto un complotto e ho preso quella che ho...a leggerti però non è che mi pento di essere andato a sbattere testa e maroni altrove....haaa haaa haaa...ci manca solo che la prossima la prendi come me' è va' a finire che in Canada tornano a tagliare boschi e lasciano perdere il ciclismo haaa haa haa

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.694
6.313
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Casso ti frega con la bici che tieni....vedi la luceo_Oo_Oo_Onon entro nel forum da ieri xche mi ë caduto il cellulare nel cessò...così bastartdi ridete x una settimana...dêlbü proprio nella tazza ostia!!!morale nn vâ più dev essere il sensore di cadenza:sob::sob::sob:vadavialcul sembra il koper capodistria tutte le righe del mondo e tutti i colori...neanche la boero ha una cartella così... portato a cercare di salvare mi dicono che devo cambiare schermo...adesso ho ciulato quello di mia moglie e son tornato a rompervi la minchia:laughing::laughing:x poco xche lo rivuole ziobono.Baci a tutti e uno sul naso al mio moderatore del cuore:joy:.Brakky
Ma quanto sei pistola?

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.421
3.361
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Casso ti frega con la bici che tieni....vedi la luceo_Oo_Oo_Onon entro nel forum da ieri xche mi ë caduto il cellulare nel cessò...così bastartdi ridete x una settimana...dêlbü proprio nella tazza ostia!!!morale nn vâ più dev essere il sensore di cadenza:sob::sob::sob:vadavialcul sembra il koper capodistria tutte le righe del mondo e tutti i colori...neanche la boero ha una cartella così... portato a cercare di salvare mi dicono che devo cambiare schermo...adesso ho ciulato quello di mia moglie e son tornato a rompervi la minchia:laughing::laughing:x poco xche lo rivuole ziobono.Baci a tutti e uno sul naso al mio moderatore del cuore:joy:.Brakky
Ormai è chiaro che il pellegrinaggio della moglie a medjugorje non è bastato …

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
962
791
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
a giugno arrivo su a Fanano, tiro giù la Reign dal portabici e non si accende nulla....la sera prima funzionava tutto perfettamente.
morale smart gateway sostituito in garanzia e problema rientrato

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.619
2.280
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Allora durante le uscite solo qualche volta la batteria esaurita, ma ripensandoci quasi sempre causa traino di non assistiti o giri in cui non "navigavo io" e chi guidava il giro aveva la memoria di un bonobo e si sbagliava più volte strada.
Un motore GEN 2 con cuscinetti inchiodati dopo un giro neve e fango, con annesso lavaggio alla fontanella prima di caricarla sulla macchina.