Cambia poco, continuerò a fare le mie solite ciclabili in pianura..Io però, male che vada, cado in piedi, ma tu............![]()
Esatto!La Spitzing tarocca? fanno anche arance ora? forse ho capito male![]()
Cambia poco, continuerò a fare le mie solite ciclabili in pianura..![]()
Ho ancora la Pina, userò quella..Qualcuno potrebbe eccepire che per quelle non serve una biammo ed un motore che tira da bestia........![]()
A parte che non ho ancora capito se ho il Brose S.. o senza S... sulle specifiche non si legge nessuna S.Esatto Nico dillo anche tu che il brose che abbia la S o meno è stato e sempre sarà la solita ciofeca..![]()
Tutti i motori vanno bene Luca..A parte che non ho ancora capito se ho il Brose S.. o senza S... sulle specifiche non si legge nessuna S.
E comunque dopo 3 uscite a me sembra che vada bene e non mi sembra una ciofeca.
In ogni caso, mi piace la scorrevolezza senza assistenza, un buon modo per allenarsi e far durare un po' di più la batteria.
Vabbè, verificheremo alla prossima occasione. ;-)Tutti i motori vanno bene Luca..![]()
Teoricamente non è il brose SA parte che non ho ancora capito se ho il Brose S.. o senza S... sulle specifiche non si legge nessuna S.
E comunque dopo 3 uscite a me sembra che vada bene e non mi sembra una ciofeca.
In ogni caso, mi piace la scorrevolezza senza assistenza, un buon modo per allenarsi e far durare un po' di più la batteria.
Ma che rapporti hai sulla tua?Vabbè, verificheremo alla prossima occasione. ;-)
Boh.. non ho ancora contato i rodini...Ma che rapporti hai sulla tua?
No MonocoronaMai mica la doppia?
Mi sembra di aver già scritto che ho ricevuto la pagina, ma non so altro; per comodità ho messo le traduzioni.
Poi, la voce 4 è il dato più importante? cosa vuol dire performance finale?
Ognuno può fare le considerazioni che desidera (se ritiene anche quelle di James Bond...); a me sembra che cambi poco però, sapere qual'è il riferimento più importante: le differenze sono più o meno le stesse in ognuna delle quattro.......
![]()
Eh sì, tutto tace in sordinaClamoroso al Cibali! Ma questo è uno sputtanamento colossale, vedo che il diretto interessato ha fatto spallucce......
......
Detto ciò ... incredibile che nessuno finora abbia notato il gap del pwx!!!
......
Il test era con te che non ti sei presentato come tutti ben ricordano..Eh sì, tutto tace in sordina
Quindi ora è di pubblico dominio il test![]()
Il test era con te che non ti sei presentato come tutti ben ricordano..
Io non ho fatto nessuna gara, eravamo in 5, 2 stavano davanti e andavano col loro ritmo, e in 3 siamo restati dietro a chiacchierare fermandoci anche a fare foto..
Anzi se non ricordo male eravamo in 3 davanti e al Valentini mi son fermato ad aspettare Enzo e Gualtiero come credo sia giusto fare quando si va in compagnia..
Sinceramente non avevo capito che @Della stesse gareggiando con me..![]()
Ovvio che si!Eeeeh, qui bisogna ripetere il test, magari allargando la platea di partecipanti.........![]()