No Ale non mi piace assomiglia ad una Levo .....[emoji6][emoji74][emoji16]
Però la tanica di Sangria appesa sotto il tubo obliquo non è mica una brutta idea...
No Ale non mi piace assomiglia ad una Levo .....[emoji6][emoji74][emoji16]
Però la tanica di Sangria appesa sotto il tubo obliquo non è mica una brutta idea...![]()
Eccola!
![]()
avrai un motore yamaha sicuramente..con lo shimano o il brose questa sensazione del cinquantino non la hoalla faccia dei 250 w del limte teorico legale
d'altronde quando si pesta sui pedali con un alto livello di assistenza impostato la sensazione che si ha è decisamente quella più di un motorino che non di una bici
tra motore e gambe negli spunti corti arrivi ad 1 cavallo e oltre
Ormai la Biltaco è roba vecchia, ma comunque è da omologare come motociclo, ha anche l’acceleratore![emoji53]
Spettacolare!
La Biltaco è l’ultimo modello!!Bultaco Bultaco ...volevo dire .....non “Biltaco”
ora che so che esiste la mia vita ha di nuovo senso![]()
Pare che ben nascosto abbia un altoparlante che fa il rumore di un 125 2t![]()
Beh non so se vi è capitato di vederle, ma io ad una gara di macchine off road radiocomandate (fuoristrada estremo, spettacolari!!), avevo visto una di queste che grazie ad una centralina è ad un piccolo altoparlante, replicava il suono di un motore V8, cambiate e limitatore compreso!!Pare che ben nascosto abbia un altoparlante che fa il rumore di un 125 2t![]()
mi ero sempre chiesto che fine avessero fatto i telai "san Andreas Evo" della ormai estinta "Mountain cicles"Eccola!
![]()
Ne ho una in ordine anche io........ ovviamente non la monto sul modello ma seleziono il suono del tir a gasolio e la metto sulla mia haibike... yamaha.........Beh non so se vi è capitato di vederle, ma io ad una gara di macchine off road radiocomandate (fuoristrada estremo, spettacolari!!), avevo visto una di queste che grazie ad una centralina è ad un piccolo altoparlante, replicava il suono di un motore V8, cambiate e limitatore compreso!!