forse con quella raggiatura è il confort a pagarne il prezzo maggiore
Belle ruote mi ricordano le mie vecchie e care crank, sono quelle????
Molto bella, complimenti. Penso che il setup a mullet sará migliore. Purtroppo dovró aspettare ancora la consegna del telaio prima di poter verificarlo ;-). Una domanda: di che tipo sonole tue ruote? Mi piaciono tanto![]()
Purtroppo dovró aspettare ancora la consegna del telaio prima di poter verificarlo ;-).
Scusa, mi sai dire che cavo é quello che va sotto il motore?
Ho appena ricevuto tutto. Ora però ci sono alcuni pezzi che non capisco dove metterle
. Hai un idea a cosa servono questi due Vedi l'allegato 41094 pezzi?
Scusa, mi sai dire che cavo é quello che va sotto il motore?
Se ricordo bene la guida alle guaine é stata modificata come giustamente dici. Dopo verifico. Ma per questo motivo non credo che queste due parti sono pensati per la guida alle guaine.Vai alla quarta immagine nel messaggio di apertura della discussione, sono le due staffe con profilo a C che fungono da guida alle guaine e cavi che scendono lungo l'obliquo ma mi par di capire che hanno modificato il sistema di fissaggio.
E non c´'era altro modo che lasciarlo sotto al motore oppure l'hai spostato?Quello è il cavo di potenza che porta corrente dalla staffa della batteria al connettore maschio giallo XT60
Devi girare le foto, sono sul retro...Io non leggo le domande
Ma ai cinesi hai scritto: "la voglio come quella di @8Grunf ?"Allora, il mio tellaio é arrivato ma ho tantissime domande e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Mi sono permesso di farvi delle foto e di scrivere nella foto la mia domanda. Grazie e tutti che riescono ad aiutarmi.
Hahaha - onestamente avevo scritto proprio così