Quanto una Sram, stessa lavorazione e stessi materiali. Se tanto mi dà tanto...![]()
Comunque a sto punto forse vale la pena prendere il gruppo gx eagle, con meno di 300€ O l'NX con meno di 200€) si prende cassetta, catena cambio e comando...
Quanto una Sram, stessa lavorazione e stessi materiali. Se tanto mi dà tanto...![]()
Si, dai... cazzo!Se il carro della Levo è più corto di SOLI 9 mm rispetto alla Fantic, e il passo di SOLI 16mm, nel complesso la Levo è più lunga perché montando entrambe le ruote da 29 (mentre la Fantic solo quella posteriore da 29) non può recuperare i 25 millimetri guadagnati.
Si, dai... cazzo!
Siamo tutti d'accordo con te che la Integra è prodotta un'azienda di grandi imprenditori veneti, progettata dal geniale Scapin, che è la più corta di tutte e gira nei tornanti che è un piacere. In due parole, il TOP dei TOP.
Mò piantala di scriverlo in ogni topic possibile-immaginabile, per piacere...![]()
Al 50 io non ci rinuncio, proprio ieri ho provato a fare una rampa che faccio sempre col 50 tenendo il 42 e c'è un abisso...
Ora non uso quasi mai il 46 (prima dell'aggiornamento era uno dei miei preferitiAl 50 io non ci rinuncio, proprio ieri ho provato a fare una rampa che faccio sempre col 50 tenendo il 42 e c'è un abisso...![]()
no non lo dire perchè la bici è perfetta.... non sono ammesse critiche di nessun genere... sennò vengono citaci cuggini variMa io dico...
Se aveva un difetto la levomera il connettore motore batteria sia per la posizione che per il problema condensa... e che hanno fatto? Te l hanno rimesso li UGUALE
Nelle specifiche frame Rocky c'è scritto che la batteria è da 500wh, la Levo expert mi sembra sia da 700whSecondo voi per un uso Trail quasi Enduro il montaggio della Expert è scarso (forca ammo e freni?). Sono molto indeciso fra bici molto diverse, e se metto a confronto la Altitude Powerplay Carbon 70 che è sulla stessa fascia prezzo della Expert, mi sembra che la prima sia montata meglio. Chiaro che andare sulla SWorks mi risolve i problemi, ma con 1800€ in più. Avete consigli?
In realtà il modello Carbon 70 dovrebbe avere la batteria da 632, quello che ti appare nel link che ho allegato è il Carbon 50 (puoi cambiare il modello all'interno di quella pagina) per un peso di Kg 22,70.Nelle specifiche frame Rocky c'è scritto che la batteria è da 500wh, la Levo expert mi sembra sia da 700wh
Ho un sacco di cugini ma nessuno vende bici. Secondo te è troppo poco? No perché in questo caso la bilancia penderebbe ancora di più dalla parte di Rocky6509 la expert carbo 2019 ??
Mio cugino mio cugino
Ma perché non apri un topic dedicato dove ti possono rispondere senza continuare qui?Ho un sacco di cugini ma nessuno vende bici. Secondo te è troppo poco? No perché in questo caso la bilancia penderebbe ancora di più dalla parte di Rocky
Mi scuso, non volevo disturbare, in realtà l'ho aperto ma non ho avuto tante risposte. Il mio post qui voleva solo la vostra opinione sul montaggio della Expert, poi siamo scivolati in altri discorsi. Sorry, mi eclisso!Cavolo non avevo pensato al difetto del connettore e la lunghezza
Ma perché non apri un topic dedicato dove ti possono rispondere senza continuare qui?
Come puoi vedere il montaggio della Expert non è dei più geniali e lascia un po' a desiderare, per il prezzo direi che di meglio è difficile trovare.M
Mi scuso, non volevo disturbare, in realtà l'ho aperto ma non ho avuto tante risposte. Il mio post qui voleva solo la vostra opinione sul montaggio della Expert, poi siamo scivolati in altri discorsi. Sorry, mi eclisso!
Basta che leggi il post n. 2 di questo thread.M
Mi scuso, non volevo disturbare, in realtà l'ho aperto ma non ho avuto tante risposte. Il mio post qui voleva solo la vostra opinione sul montaggio della Expert, poi siamo scivolati in altri discorsi. Sorry, mi eclisso!