5cm, volevi scrivere mmIl corsa 55 potrebbe anche andare bene (da verificare), si avrebbe circa 5 cm in più di corsa alla ruota.
5cm, volevi scrivere mmIl corsa 55 potrebbe anche andare bene (da verificare), si avrebbe circa 5 cm in più di corsa alla ruota.
Lo danno lo danno....basta farlo ordinare dal rivenditore Amg..io ce l' ho da un anno circa, come altre 6- 7 persone che l' han comprato dopo di me dallo stesso rivenditore...era a livello di informazione….. e comunque il RS coil non lo danno in aftermarket di quella misura…….
Se molla , sul 55 , rondella in teflon da 2.5 mm sotto il tampone di fondocorsa....problema risolto..Attenzione che l'ammo metrico da 210 "standard" fa 50 o 55 di corsa mentre quello della levo sembra faccia 52.5
http://www.tech-cycling.it/wp-conte...ed_Turbo_Levo_FSR_29_carbon_S-Works_specs.jpg
ciao wally73....scrivo anche qui che è il posto ufficiale per la nuova turbo levo...........in effetti il colore reale non è quello che si vede in questa immagine......... l'ho presa da due giorni......ed è cosi:allora se la batteria da 500 ti è sufficiente a maggior ragione valuterei bene la comp in alluminio magari pesandole in negozio e quei 1000€ risparmiati li investi in un set di ruote leggere e/o performanti e altro che buttino giù un po' il peso... classico manubrio carbon, stem leggero, sella leggera che però nella guida contano poco... se inoltre fai il cambio dei componenti all'acquisto il negoziante ti sconta il pezzi originali e il budget ne guadagna e ti da tutto montato e regolato...
tra l'altro almeno personalmente la versione blu metallizzata con scritte gialle è veramente bella...
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio sulla taglia. Sono alto 1,69 e 77 di cavallo.
Grazie
Io sono 1,65 le ho provate entrambe, ma sicuramente io sono S.Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio sulla taglia. Sono alto 1,69 e 77 di cavallo.
Grazie
Hai già chiesto e ti è già stato risposto nell'altro thread.Sapete se si può sbloccare la 2019? Grazie ciao...
Sarà un ragazzo insicuro!Hai già chiesto e ti è già stato risposto nell'altro thread.
Hai una domanda di riserva?
per il 2019 ancora non si sa nulla ma per il 2021 già gira il programmaSapete se si può sbloccare la 2019? Grazie ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Season 2019 Sblocco and integrazione is the new black ..Hai già chiesto e ti è già stato risposto nell'altro thread.
Hai una domanda di riserva?
Grazie TANGO, spero di trovare una L da provare in zona Bologna.. magari mi starà cortina con l'attacco da 50 ma immagino che di poter compensare con uno leggermente più lungo (70 o 80)sei da L,il discorso dell'impennata , devi calcolare il maggior peso della ebike in confronto alla muscolare, è normale che ti tiri giu' subito, probabilmente per abitudine hai applicato la stessa spinta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?