Test La nuova Mondraker Zendit ha il sistema Avinox

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ecco a voi la nuova Mondraker Zendit, una ebike con 165 mm di escursione al posteriore, 170 all'anteriore, telaio completamente in carbonio, sistema di ammortizzazione classico di Mondraker, cioè lo Zero, e un motore di cui non sono ancora autorizzato a parlarvi.
Vi sembrerà strano parlare di una Ebike...
Leggi tutto...

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.342
1.151
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
sicuramente bella ma non riesco a trovarci nulla di "nuovo"... mi pare una dune con l'avinox... a quelle cifre resto su progetti più interessanti come unno o forbidden...
Purtroppo non sopporto il poco inserimento del telescopico sul telaio mondraker... vedremo orbea/avinox..

Sul nuovo motore sono/batteria sono davvero curioso..

• Like
Reactions: maramouse

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Bella presentazione Marco, e bel test iniziale. La nuova Mondraker è bellissima. Purtroppo aspettavo una bici più trail o comunque con classiche escursioni 160/150 per me fin che mai. Ripeto, peccato, almeno per me.

• Like
Reactions: marco

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Il video lo vedrò stasera per quello che vedo ora è una Crafty/Dune con Avinox... Wow! Saranno tutti sudati per lo sforzo in Mondraker... tanto come al solito non staranno dietro agli ordini.

• Like
Reactions: yeti

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Hai detto niente, proprio una mezza boiata :joy::joy::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.
La Dune di un amico l'ho provata per poco, ragazzi che belva. Se questa ha più motore,e ce l'ha,levati proprio.
Entro in meditazione...
Recitando all'infinito il mantra: "Hai GIÀ avuto una MONDRAKER e NON ti ha fatto innamorare" :joy: ...
Ma la vedo dura :cold_sweat:

BELLISSIMA:heart_eyes:

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Hai detto niente, proprio una mezza boiata :joy::joy::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.
La Dune di un amico l'ho provata per poco, ragazzi che belva. Se questa ha più motore,e ce l'ha,levati proprio.
Non l'ho scritto. Ho scritto che non mi sembra si siano sbattuti più di tanto.
In tempi non sospetti, dopo la mia prova dell'AmFlow, scrissi che una Dune con quel sistema sarebbe stata una figata... Adesso che è arrivata mi aspettavo qualcosa di più... sono strano forte!

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Non l'ho scritto. Ho scritto che non mi sembra si siano sbattuti più di tanto.
In tempi non sospetti, dopo la mia prova dell'AmFlow, scrissi che una Dune con quel sistema sarebbe stata una figata... Adesso che è arrivata mi aspettavo qualcosa di più... sono strano forte!

diciamo che avrebbero potuto metterci su un Horst link dicendo che il sistema Zero non ci sarebbe stato. Allora sarebbe stato qualcosa di diverso :cool:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ma tutti quelli che hanno e-bike fanno "enduro",???
Questa e-bike montata con forcella 36 Fox ed altri componenti più light (quindi montata all Mountain) peserebbe almeno 2/3 kg in meno
E piacerebbe anche perché costerebbe meno.
Rimane bellissima

• Like
Reactions: Andrea321

Classifica giornaliera dislivello