AlfreDoss
Ebiker celestialis
Ho letto su un altro forum che l'ovatta è un ottimo isolante, ma magari lo si potrebbe utilizzare nella costruzione di telai a prova di temporale..
Scusa se è troppo tolgo ma secondo me non è neanche partitoÈ incredibile pensare da dove si è partiti e dove si è arrivati....![]()
Comunque dimenticate la cosa più importante e fondamentale, cioè chiudere il circuito, la corrente cerca sempre scappatoie per arrivare a terra. Quindi se siete colti da un temporale in montagna basta fermarsi e alzare l'indice della mano sinistra al cielo, dopo per creare un loop di contenimento inserire l'indice della mano destra dietro dove non batte il sole e il gioco è fatto. Come insegnano inutile dire che più inseriamo in profondità più messa a terra abbiamo.
Provare per credere![]()
Peggio...è ancora martedì![]()
![]()
![]()
@bracchetto scout mi sa' che @Spacepadrino ti ha dato una dritta per evitare la folgorazione nella prova del fulmine....io per sicurezza mi abbasserei anche un pochino.....
Diospennagatti.....siamo a mercoledì e le cazzate sembra siano quelle del venerdì notte.....