La nuova frontiera del composito

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.563
7.577
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Secondo mio cuggino fanno anche dei preservativi al rame. Pare che portino all'apoteosi se la tua partner di chiama Luce :D
Bello questo thread sto ridendo parecchio :p

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.644
2.319
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Comunque dimenticate la cosa più importante e fondamentale, cioè chiudere il circuito, la corrente cerca sempre scappatoie per arrivare a terra. Quindi se siete colti da un temporale in montagna basta fermarsi e alzare l'indice della mano sinistra al cielo, dopo per creare un loop di contenimento inserire l'indice della mano destra dietro dove non batte il sole e il gioco è fatto. Come insegnano inutile dire che più inseriamo in profondità più messa a terra abbiamo.

Provare per credere :p:D

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Comunque dimenticate la cosa più importante e fondamentale, cioè chiudere il circuito, la corrente cerca sempre scappatoie per arrivare a terra. Quindi se siete colti da un temporale in montagna basta fermarsi e alzare l'indice della mano sinistra al cielo, dopo per creare un loop di contenimento inserire l'indice della mano destra dietro dove non batte il sole e il gioco è fatto. Come insegnano inutile dire che più inseriamo in profondità più messa a terra abbiamo.

Provare per credere :p:D
:joy: :joy: :joy: :joy:@bracchetto scout mi sa' che @Spacepadrino ti ha dato una dritta per evitare la folgorazione nella prova del fulmine....io per sicurezza mi abbasserei anche un pochino.....:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
Diospennagatti.....siamo a mercoledì e le cazzate sembra siano quelle del venerdì notte.....

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
:joy: :joy: :joy: :joy:@bracchetto scout mi sa' che @Spacepadrino ti ha dato una dritta per evitare la folgorazione nella prova del fulmine....io per sicurezza mi abbasserei anche un pochino.....:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
Diospennagatti.....siamo a mercoledì e le cazzate sembra siano quelle del venerdì notte.....
Peggio...è ancora martedì :eek::eek::eek::eek: