Leggi tutto...Presentata ieri, eccovi la nuova Canyon Spectaln nelle mani di chi la sa sfruttare fino all'ultimo millimetro di corsa.
Leggi tutto...Presentata ieri, eccovi la nuova Canyon Spectaln nelle mani di chi la sa sfruttare fino all'ultimo millimetro di corsa.
Diciamo che considerando che saltano un paletto della distribuzione sul modello factory mi sarei aspettato sicuramente qualche cosa in meno, pero’ abbiamo un triangolo in carbonio... insomma da vedereTralasciando il fattore batteria, che per giri di 40/50km ed un minimo di allenamento è più che sufficiente, la trovo un progetto interessante anche solo per il fatto di non aver adottato geometrie estreme come ormai la "moda" richiede ma che non con tutti i rider si sposa a meraviglia, ritengo valido e più che discreto anche il rapporto qualità allestimenti e prezzo.
La penso proprio come te, fossero stati più bassi di prezzo di un 7/8% sarebbe stata la perfezione.... ma giusto per il fatto dell'acquisto on-line, per il resto penso sia una bici ben studiata a livello generale (parere personale)Diciamo che considerando che saltano un paletto della distribuzione sul modello factory mi sarei aspettato sicuramente qualche cosa in meno, pero’ abbiamo un triangolo in carbonio... insomma da vedere
Perche il non vedo nessun video??solo una schermata nera!!!!Dal video direi che funziona bene!!!!!!![]()
Concordo anch'io, come dicevo con Sid un 7/8% in meno e per telaio carbonio ed i montaggi che propone sarebbe un ottimo rapporto qualità-prezzo in relazione al fatto che non hai un negozio di riferimento per eventuali anomalie o rotturecontando che i loro prezzi sono fissi (a meno di campagne sconti di fine stagione) e che la concorrenza almeno un 10% te lo fa
e che ti arriva un cartone a casa con la emtb da finire di montare e tarare da sè
il prezzo è un pò alto. un 500 euro di meno ci potevano stare