Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e sono entrato nel mondo emtb in parallelo alla muscolare. Ho preso una Focus Thron e sono alla scoperta uscita dopo uscita di questo mondo .
Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e sono entrato nel mondo emtb in parallelo alla muscolare. Ho preso una Focus Thron e sono alla scoperta uscita dopo uscita di questo mondo .
si uso entrambe e la emtb l'ho presa solo per seguire gli allenati visto che tempo c'e ne poco e gli anni passano. Cmq vedo che si puo' fare anche un buon allenamneto in emtb