Moebius
Ebiker potentibus
Si potrebbero colorare i punti in base al motore posseduto e non alla regione 
Si potrebbero colorare i punti in base al motore posseduto e non alla regione![]()
@marco
@tostarello
@Checo79
Potete fare qualcosa riguardo le richieste espresse nei post precedenti?
Ducam, novità al riguardo?
trovate il link alla mappa a piè di pagina
Ci leggono prima di addormentarsiDOVE SIETEEE!!!![]()
Siamo troppo soporiferi...dovremmo inventarci degli sketch comici...Ci leggono prima di addormentarsi![]()
Arridatece lapierre (quello originale, non le varie reincarnazioni).Siamo troppo soporiferi...dovremmo inventarci degli sketch comici...![]()
Ci pensavo anche io. Ma non posso pensare che in Liguria o al centro sud ci siano così pochi ebiker, troppo pochi. Probabilmente lasciando la mappa e tenendola in vista (là sotto lo è poco purtroppo) si popolerà. È un po' come l'xls delle bicivisto che ora i numeri iniziano ad essere statisticamente significativi, inizio a fare qualche osservazione.
due cose mi balzano agli occhi. quasi tutti al nord. pochi al centro ed al sud. e dire che di montagne l'italia intera abbonda.
lìaltra è che siamo quasi tutti in zone prossime alle momntagne, dove si possa partire direttamente da casa con la e-mtb o quasi. relativamente pochi dalle grandi città di pianura.
erano cose ovvie ed immaginabili forse, ma i dati comunque confermano.
posso dire che al centro, precisamente a Roma, di emtb ce ne sono molte, quindi chi l'ha non frequenta il forum o non si è censitovisto che ora i numeri iniziano ad essere statisticamente significativi, inizio a fare qualche osservazione.
due cose mi balzano agli occhi. quasi tutti al nord. pochi al centro ed al sud. e dire che di montagne l'italia intera abbonda.
lìaltra è che siamo quasi tutti in zone prossime alle momntagne, dove si possa partire direttamente da casa con la e-mtb o quasi. relativamente pochi dalle grandi città di pianura.
erano cose ovvie ed immaginabili forse, ma i dati comunque confermano.