Idem. Proverò domani dal pc@aegerly non si riesce più ad inserire i punti, mi sento discriminato
eagerlyyyyyyyy!!! Non funzia!... S'è 'ncriccato quarcò...non vedo nemmeno 8Grunf sull'elenco...
Questa è la schermata come la vedo io...non c'è possibilità di modificare nulla...almeno mi pare....
Vedi l'allegato 14377
@aegerly non si riesce più ad inserire i punti, mi sento discriminato
Ho provato a copiare l'indirizzo nella barra di Chrome da cellulare e poi richiedere la visualizzazione desktop ma nemmeno così compare il box per l'inserimento punti....qua ci vuole qualcuno esperto di siti web, purtroppo così è possibile fare qualcosa solo da pc...Da cellulare non va nemmeno a me. Infatti chiede di loggarsi a google. C'è un pulsante accedi...infatti temo che si possa entrare solo in editing, a meno di non fare l'embed della mappa ma bisognerebbe chiedere come si fa agli sviluppatori del forum...
Ho provato a copiare l'indirizzo nella barra di Chrome da cellulare e poi richiedere la visualizzazione desktop ma nemmeno così compare il box per l'inserimento punti....qua ci vuole qualcuno esperto di siti web, purtroppo così è possibile fare qualcosa solo da pc...
Si mi compare il mio simbolo dell'account in alto a destra ma non vedo da dove inserire i puntiIo ho un Samsung S8.
Ho cliccato sul link e mi compare la mappa in visualizzazione, no problem.
Per editare, bisogna connettersi con account di google (immagino perchè i dati sono slvati in drive).
Ho provato, e funziona anche da cellulare l'inserimento dei punti.
Hai provato a loggarti?
Si mi compare il mio simbolo dell'account in alto a destra ma non vedo da dove inserire i punti
idemnemmeno a me funziona, provato dal pc, clicco il link e si apre la mappa , vedo chi si è già registrato, mi loggo con il mio account google ma non mi dà la possibilità di mettere la posizione
Comunque 8Grunf non si è voluto inserire, quindi rispettiamo la sua volonta
A me da PC funziona.
.
Infatti...secondo me, queste sono le tribu barbariche nel mentre che invadono nuovamente l'Italia.Allora siamo un'Elite...
Enrico, sono tre giorni che provo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?