Non sei a Venturina?io invece non trovo dove poter aggiungere il mio segnalibro....![]()
Non sei a Venturina?io invece non trovo dove poter aggiungere il mio segnalibro....![]()
Hai ragione, è cambiato qualcosa...ora è come fosse bloccata e non fa aggiungere altri punti. Poi ragazzi....se avete messo il vostro indirizzo preciso...consiglierei di modificarlo dato che qualche ladruncolo simpatico potrebbe trovarsi una mappa già fatta dove andare a pescare le nostre amate bici....personalmente mi sono messo in mezzo alla piazza del paese...io invece non trovo dove poter aggiungere il mio segnalibro....![]()
Si ma come faccio a mettere il simbolo??Non sei a Venturina?
Alle brutte ti aspetta lì [emoji12]Hai ragione, è cambiato qualcosa...ora è come fosse bloccata e non fa aggiungere altri punti. Poi ragazzi....se avete messo il vostro indirizzo preciso...consiglierei di modificarlo dato che qualche ladruncolo simpatico potrebbe trovarsi una mappa già fatta dove andare a pescare le nostre amate bici....personalmente mi sono messo in mezzo alla piazza del paese...![]()
Se lo fa in bici...bene, se mi aspetta in macchina gli fanno la multa e gliela portano pure via...
Vedo che c'è un Punto6...bisogna nominare il segnalibro altrimenti se si salva senza rimane anonimo...
A puest, Ti ai zontat cui TriestinsHo provato ma non riesco, se puoi metti 8Grunf al punto G.
Grazie
Con il simbolino grigio a goccia rovesciata..lo trascini dove sei
E' solo a titolo precauzionale, per motivi di privacy.Ne vedo uno in mare nell'Adriatico...![]()
Un lo vedoCon il simbolino grigio a goccia rovesciata..lo trascini dove sei
Sassicaia a volonta'!
Dalle mie parti andiamo a Passerina....Sassicaia a volonta'!![]()