Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
La giocosità delle MTB/e MTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 547517" data-attributes="member: 3075"><p>ciao......condivido appieno.......ho meno esperienza di te nel passato ma son circa 20 anni che pedalo.....</p><p>si con le mtb classiche, vuoi il peso, vuoi le dimensioni, vuoi i 20 anni in meno........era più semplice farle girare anche per me.</p><p>Sicuramente nel mio caso è una mancanza di tecnica adeguata alle eMTB attuali, perchè vedo video di gente che le fan girare nello stretto come nulla (nose press ad esempio...) ma io non ce la faccio.......</p><p>purtroppo in questi ultimi 2 anni ho mollato molto e quando mi capita ora di fare un giro nel tecnico sento che mi manca l'allenamento costante di fare certi passaggi........</p><p>Quindi per ora mi son adattato a sentieri meno impervi e impegnativi. Certo che a vedere il video in apertura del forum, ad esempio, mi viene una voglia di tornar per monti in sentieri tecnici, ma so che non ne avrei la capacità e diventerebbe per me da irresponsabile.</p><p>Secondo me bisogna ben aver presente i propri limiti e fare ciò che può darci soddisfazione in base all'età e capacità...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 547517, member: 3075"] ciao......condivido appieno.......ho meno esperienza di te nel passato ma son circa 20 anni che pedalo..... si con le mtb classiche, vuoi il peso, vuoi le dimensioni, vuoi i 20 anni in meno........era più semplice farle girare anche per me. Sicuramente nel mio caso è una mancanza di tecnica adeguata alle eMTB attuali, perchè vedo video di gente che le fan girare nello stretto come nulla (nose press ad esempio...) ma io non ce la faccio....... purtroppo in questi ultimi 2 anni ho mollato molto e quando mi capita ora di fare un giro nel tecnico sento che mi manca l'allenamento costante di fare certi passaggi........ Quindi per ora mi son adattato a sentieri meno impervi e impegnativi. Certo che a vedere il video in apertura del forum, ad esempio, mi viene una voglia di tornar per monti in sentieri tecnici, ma so che non ne avrei la capacità e diventerebbe per me da irresponsabile. Secondo me bisogna ben aver presente i propri limiti e fare ciò che può darci soddisfazione in base all'età e capacità... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
La giocosità delle MTB/e MTB
Alto
Basso