Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
La giocosità delle MTB/e MTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Rolly" data-source="post: 547497" data-attributes="member: 542"><p>Buongiorno,ho cominciato ad andare in MTB nei primi anni 80.</p><p>Cancelli veramente.</p><p>Poi cominciato con mtb decenti 26.</p><p>Io sono piccolo,170 di mattina( <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite143" alt=":no_mouth:" title="No Mouth :no_mouth:" loading="lazy" data-shortname=":no_mouth:" /> ) ma come mi sono divertito con queste bici piccole e leggere!!!!!</p><p>Poi 27.5 che è sinceramente la mia misura preferita ed ancora meglio!!</p><p>Facili,leggere,facevo di tutto,mai DH ed enduro pericoloso.</p><p>Poi le 29 che non mi sono mai piaciute.</p><p>Ed ora le e-bike,miracolo tecnologico che mi ha permesso di continuare a divertirmi.</p><p>Ma mai più come prima....<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite107" alt=":(" title="Frown :(" loading="lazy" data-shortname=":(" /> faccio da sempre una fatica incredibile a farle girare nello stretto,sia in salita che un discesa.</p><p>Ne ho provate alcune diverse,ma non cambia molto.</p><p>Essendo fisicamente deboluccio non le sposto bene.</p><p>Certo in discesa a cannone uno spettacolo adrenalinico ,sassi, pietre,si spostano dalla paura..<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" /> ma appena iniziano curve strette sia in su che in giù ..una frana.</p><p>Ho ancora una cannondale moterra del 2018 che non ho mai cambiato perché non ho trovato nulla chei piacesse di più a livello dinamico.</p><p>Una considerazione di domenica mattina,oggi non esco sono uscito ieri....</p><p>saluti a tutti <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rolly, post: 547497, member: 542"] Buongiorno,ho cominciato ad andare in MTB nei primi anni 80. Cancelli veramente. Poi cominciato con mtb decenti 26. Io sono piccolo,170 di mattina( :no_mouth: ) ma come mi sono divertito con queste bici piccole e leggere!!!!! Poi 27.5 che è sinceramente la mia misura preferita ed ancora meglio!! Facili,leggere,facevo di tutto,mai DH ed enduro pericoloso. Poi le 29 che non mi sono mai piaciute. Ed ora le e-bike,miracolo tecnologico che mi ha permesso di continuare a divertirmi. Ma mai più come prima....:( faccio da sempre una fatica incredibile a farle girare nello stretto,sia in salita che un discesa. Ne ho provate alcune diverse,ma non cambia molto. Essendo fisicamente deboluccio non le sposto bene. Certo in discesa a cannone uno spettacolo adrenalinico ,sassi, pietre,si spostano dalla paura..:eek: ma appena iniziano curve strette sia in su che in giù ..una frana. Ho ancora una cannondale moterra del 2018 che non ho mai cambiato perché non ho trovato nulla chei piacesse di più a livello dinamico. Una considerazione di domenica mattina,oggi non esco sono uscito ieri.... saluti a tutti :) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
La giocosità delle MTB/e MTB
Alto
Basso