L'e-bike per la salute: guida completa - Bikeitalia.it
E-bike per la salute: un rapporto stretto e inesplorato. Vediamo i benefici delle ebike sulla salute e come utilizzarle al meglio.

meno al portafoglio![]()
L'e-bike per la salute: guida completa - Bikeitalia.it
E-bike per la salute: un rapporto stretto e inesplorato. Vediamo i benefici delle ebike sulla salute e come utilizzarle al meglio.www.bikeitalia.it
giusto, ma ho visto bike muscolari a 13000 euro. E il danno è completo...meno al portafoglio
Ciao
per me, potevano benissimo togliere il suffisso e da mtb, tanto il mio portafoglio non sa mai che pessima idea mi è balenata in quel momento, sa solo che dimagriscegiusto, ma ho visto bike muscolari a 13000 euro. E il danno è completo...
come direbbero di là...giusto, ma ho visto bike muscolari a 13000 euro. E il danno è completo...
paga il sivende col bonifico, cosi' il portafogli non dimagrisce... ma nemmeno ingrassa ahahahahahmeno al portafoglio
Ciao
Se tutti si limitano alle battute forse vuol dire qualcosa no?Ah ma siete interessstissimi alle battute
Ed alla salute???
Se però abiti al quinto piano senza ascensore va bene anche il primo lampione sotto casaSe tutti si limitano alle battute forse vuol dire qualcosa no?
È normale che faccia bene alla salute. Come qualsiasi altra attività che preveda un minimo di movimento fisico. Anche portare il cane a pisciare fa bene alla salute, se non ti limiti a farlo pisciare sul lampione fuori casa.![]()
se poi hai dato al cane degli avanzi di tonno di Gubbio...allora fai anche trail running...Se però abiti al quinto piano senza ascensore va bene anche il primo lampione sotto casa,se poi ti chini a raccogliere la cacchetta fa anche uno squat!!
Da quando vado in mtb, mi sono rotto una decina di costole una clavicola una scapola e ho bucato un polmone, mi sa che me la sono giocata la salute con la mtbAh ma siete interessstissimi alle battute
Ed alla salute???
Non dimenticarti "Con una Rise si va ovunque come con una full"-Non ci sono più le mezze stagioni....
-I giovani non hanno più rispetto...
-E' stupido andare al mare a ferragosto.....
-Se tutti andassero al lavoro coi mezzi pubblici......
E vai col liscio....![]()
ma imparare ad andare in MTB no?????Da quando vado in mtb, mi sono rotto una decina di costole una clavicola una scapola e ho bucato un polmone, mi sa che me la sono giocata la salute con la mtb![]()
![]()
Ciao
E pensare che io l'ho presa per non rischiare infortuniDa quando vado in mtb, mi sono rotto una decina di costole una clavicola una scapola e ho bucato un polmone, mi sa che me la sono giocata la salute con la mtb![]()
![]()
Ciao
Io in un sol colpo 3 costole e 4 vertebre!! Anche la mia di salute non è messa bene, ma almeno l'assicurazione mi ha riempito il portafoglioDa quando vado in mtb, mi sono rotto una decina di costole una clavicola una scapola e ho bucato un polmone, mi sa che me la sono giocata la salute con la mtb![]()
![]()
![]()