Basta che ci spostiamo su WhatsApp, i numeri li abbiamo...Bisogna capire chi ce e poi imbastiamo la.location
E man a mano aggiungiamo chi interessato
Basta che ci spostiamo su WhatsApp, i numeri li abbiamo...Bisogna capire chi ce e poi imbastiamo la.location
Non ne farei di niente...Tornando a parlare di scadenze arrivi....
Ho aspettato, come dichiarato da concessionario e Casa, una Fantic XF1 120 Trail per un mese. Ora la Fantic, sotto tortura, ha riferito al conce che devo aspettare un altro mese andando quindi a finire a fine luglio, sempre con il beneficio del dubbio perché a questo punto il dubbio della effettiva consegna inizia a spuntare. Altro che piacere dell'attesa...
Voi cosa fareste?
A questo punto proverei a farci l' estate e oltre e vedere cosa presenta il mercato con batteria capiente..Rimango con la mia Haibike e seconda batteria sul groppone, sperando che non si rompa niente? Non è più in garanzia, ha quattro anni di onorato fuoristrada e il rumore di cuscinetto aumenta...
La BH proprio non ti va? Mi pare possa essere idonea per l'uso che fai della ebike...Tornando a parlare di scadenze arrivi....
Ho aspettato, come dichiarato da concessionario e Casa, una Fantic XF1 120 Trail per un mese. Ora la Fantic, sotto tortura, ha riferito al conce che devo aspettare un altro mese andando quindi a finire a fine luglio, sempre con il beneficio del dubbio perché a questo punto il dubbio della effettiva consegna inizia a spuntare. Altro che piacere dell'attesa...
Voi cosa fareste?
Ah, beh!, allora...Questo è vero, ma la sincera disponibilità a trattarmi bene come cliente c’è. Purtroppo sembra che Fantic abbia i freni tirati in quanto a consegne e nessuno ne conosce il motivo. E pensare che dovrebbe essere un anno d’oro per la Casa veneta.
Ah, beh!, allora...
Se ogni volta che lo vai a trovare per chiedere la consegna ti offre da bere, visti i tempi, occhio alla cirrosi!!!![]()
Moncalvo, eh?Beh, è dove si fa il buon vino, quindi...
Dai che ti ficcano una Integra...Muto sonioo....