Mi spiace per KTM o meglio per i lavoratori, ma il video di questo ben noto minkione non lo guardo.Video interessante che riguarda ovviamente i vari marchi comprati da KTM moto: Gasgas, Husquarna, ecc
Mi spiace per KTM o meglio per i lavoratori, ma il video di questo ben noto minkione non lo guardo.Video interessante che riguarda ovviamente i vari marchi comprati da KTM moto: Gasgas, Husquarna, ecc
Estremamente liberoMi spiace per KTM o meglio per i lavoratori, ma il video di questo ben noto minkione non lo guardo.
Non mi stupirei, 1 anno fa (+ o -) regalarono ai dipendenti MV, 1 a testa, delle gravel Felt, non ricordo il motivo, infatti a suo tempo ce ne erano parecchie su Subito. it...Pare che KTM smaltirà i magazzini eMTB regalandole ai dipendenti
Pare che possano toccare 3 bici a dipendente (non ricordo se Gas Gas o Husky) al posto di remunerazione monetaria...
qualcuno sa qualche cosa più precisa?
sid
Anche Felt fa parte del gruppo Pierer, stessa triste sorte per le gas gas e le husqvarna bicycles, non mi stupirei se anche le moto invendute possano finire come TFR .Non mi stupirei, 1 anno fa (+ o -) regalarono ai dipendenti MV, 1 a testa, delle gravel Felt, non ricordo il motivo, infatti a suo tempo ce ne erano parecchie su Subito. it...
Sarebbe un'inculata colossale.Pare che KTM smaltirà i magazzini eMTB regalandole ai dipendenti
Pare che possano toccare 3 bici a dipendente (non ricordo se Gas Gas o Husky) al posto di remunerazione monetaria...
sid
confermo... appena sentito da questo video (che pare più un bollettino di guerra...)Pare che KTM smaltirà i magazzini eMTB regalandole ai dipendenti
sid
…. Che scaliamo pari pari dal vostro TFR…. come al solito in primis l’immagine dell’azienda da una parte e il resto…Sarebbe un'inculata colossale.
-Vi diamo delle belle bici da 7-8k!
...però sul mercato ne valgono la metà, forse. Potrebbero pagarli un Rupie già che ci sono. Poveretti che situazione.