KTM Pierer, i 5 motivi della miseria

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.528
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Pare che KTM smaltirà i magazzini eMTB regalandole ai dipendenti
Pare che possano toccare 3 bici a dipendente (non ricordo se Gas Gas o Husky) al posto di remunerazione monetaria...
qualcuno sa qualche cosa più precisa?

sid

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.195
1.106
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Pare che possano toccare 3 bici a dipendente (non ricordo se Gas Gas o Husky) al posto di remunerazione monetaria...

sid
Non mi stupirei, 1 anno fa (+ o -) regalarono ai dipendenti MV, 1 a testa, delle gravel Felt, non ricordo il motivo, infatti a suo tempo ce ne erano parecchie su Subito. it...

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.642
1.661
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non mi stupirei, 1 anno fa (+ o -) regalarono ai dipendenti MV, 1 a testa, delle gravel Felt, non ricordo il motivo, infatti a suo tempo ce ne erano parecchie su Subito. it...
Anche Felt fa parte del gruppo Pierer, stessa triste sorte per le gas gas e le husqvarna bicycles, non mi stupirei se anche le moto invendute possano finire come TFR .

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.596
2.072
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

sid
Sarebbe un'inculata colossale.
-Vi diamo delle belle bici da 7-8k!
...però sul mercato ne valgono la metà, forse. Potrebbero pagarli un Rupie già che ci sono. Poveretti che situazione.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.265
3.139
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Sarebbe un'inculata colossale.
-Vi diamo delle belle bici da 7-8k!
...però sul mercato ne valgono la metà, forse. Potrebbero pagarli un Rupie già che ci sono. Poveretti che situazione.
…. Che scaliamo pari pari dal vostro TFR…. come al solito in primis l’immagine dell’azienda da una parte e il resto…

• Like
Reactions: Giocody