cowboykite80
Ebiker grandiosus
Oppure metti le boccole DhSign.Ho letto che per le bici tipo la levo sarebbe meglio un mono con stelo più robusto.
Oppure metti le boccole DhSign.Ho letto che per le bici tipo la levo sarebbe meglio un mono con stelo più robusto.
Sarâ ma necessitano del doppio(minimo)manutenzione..il float x che avevo sulla levo nn era male...ma dopo mule impestate era 50 gradi...adesso col misero rock shox a molla nn c ê paragone a morbidezza in partenza e sicuro scalda meno...vero che ë kenevo ma nn ë una bike completamente agli antipodi dalla vecchia....sono 15 anni che leggo...forka quasi simile alla molla...ammo simile a comportamento a molla...poi sul campo durano 6 mesi xó.BrakkyIl diretur in più di una recensione ha detto che con le attuali geometrie gli ammortizzatori ad aria più raffinati l'ammo a molla è solo un aumento di peso superfluo.
Io ho provato la differenza tra ammo di bassa gamma fox dpx2 e ultimo Van sulla crafty r. La differenza la si sente ma in tutta onestà non era eclatante. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare un X2 o simile.
Rs...quello che ho sulla nuova ê marcato jon holmes..Con la gen3 i coil son pochi, RS (ora lo danno x compatibile anche se preferirei non fare da cavia, intanto è strano che non si trovino in commercio da un anno) Ohlins e EXT. Nemmeno il Jade coil di DVO è compatibile, avevo mandato mail. Altri non mi vengono in mente.
fortunello!Comunque … il mio amicoha visto su Ridewill ed il 210*55, oltre a nn essere in offerta, è non compatibile con Levo gen.3. Peccato…
![]()
vedremo se spaccherai pure quelloRs...quello che ho sulla nuova ê marcato jon holmes..![]()
![]()
![]()
![]()
.ha uno stelo che ê il doppio degli altri soliti(ohlins a parte).Brakky
se poi ea simia fosse riconoscente ti darei un paio di bottiglie per alimentarla...coooomunque, tornando in topic (ma nemmeno più di tanto ci mancherebbe) visto che piove e non si può pedalare, anche a me è venuta qualche idea per la testa, scimmia scimmietta vattene via
Vedi l'allegato 71052
Anche io...in testa xóse poi ea simia fosse riconoscente ti darei un paio di bottiglie per alimentarla...
ma no... ci saranno tutti i sentieri infangati... poi lo sporchi. Passalo a me e poi ti dicoL'ho montato ieri sera, quasi quasi adesso vado a provarlo![]()
Ci credo poco. Passa così provo pure ioSi un po' di fango ma poché cose, va molto bene anche sto TTX1 Air devo dire