Salve ho acquistato una ebike Olympia 900 e vorrei montare la modifica per la velocita, che kit mi consigliate sul motore oli?
Grazie
Grazie
Perché avresti bisogno dello sblocco??Salve ho acquistato una ebike Olympia 900 e vorrei montare la modifica per la velocita, che kit mi consigliate sul motore oli?
Grazie
Spiace, sei nel forum dei bacchettoniVi ringrazio per i chiarimenti in merito.
Magari lui lo usa in aree private...Aiaiaiai. Qui siamo rispettosi del codice della strada e con la convinzioni che sia a vantaggio di tutti i ciclisti.
Parla per te...Senza voler attaccare nessuno, questo non è il luogo adatto per chiedere certe informazioni, perché noi rispettiamo norme e limitazioni
mAgari lui non sa ed è nostro dovere come anziani di un forum, di spiegarglieloParla per te...![]()
![]()
Avrà capito dove è finito.... se torna è un miracolo.. Poi intendevo: NOI SIAMO TUTTI RISPETTOSI ECC ECC , perciò ti dicevo parla per te...mAgari lui non sa ed è nostro dovere come anziani di un forum, di spiegarglielo
No tu parla per te, questo forum si è espresso chiaramente più volte e non serve che alzi la voce scrivendo in stampatello maiuscoloAvrà capito dove è finito.... se torna è un miracolo.. Poi intendevo: NOI SIAMO TUTTI RISPETTOSI ECC ECC , perciò ti dicevo parla per te...![]()
Il forum non ha un'opinione fissa su alcunché! E che è? Il partito comunista cinese?? È fatto di utenti che hanno idee diverse su tutto , ovviamente, e qui si confrontano. Se no che forum è? Ho usato il maiuscolo per citare la tua affermazione, non per " alzare la voce", non ti scaldare... Ripeto per la terza volta : non rispondere dicendo " noi siamo così, facciamo cosa, pensiamo questo o quello....." parla per te, usa il singolare, non c'è nessuna gang.No tu parla per te, questo forum si è espresso chiaramente più volte e non serve che alzi la voce scrivendo in stampatello maiuscolo
Speriamo non venga voglia anche a te di abbandonare questo forum di bacchettoni...Avrà capito dove è finito.... se torna è un miracolo.. Poi intendevo: NOI SIAMO TUTTI RISPETTOSI ECC ECC , perciò ti dicevo parla per te...![]()
Eh no, è necessario che resti qualche " bandito"! Se no come fanno tutti i moralizzatori senza un cattivo??Speriamo non venga voglia anche a te di abbandonare questo forum di bacchettoni...
Sarebbe un peccato, un vero peccato...
Nel regolamento del forum é espressamente detto che non si può dire come sbloccare un motoreIl forum non ha un'opinione fissa su alcunché! E che è? Il partito comunista cinese?? È fatto di utenti che hanno idee diverse su tutto , ovviamente, e qui si confrontano. Se no che forum è? Ho usato il maiuscolo per citare la tua affermazione, non per " alzare la voce", non ti scaldare... Ripeto per la terza volta : non rispondere dicendo " noi siamo così, facciamo cosa, pensiamo questo o quello....." parla per te, usa il singolare, non c'è nessuna gang.
E poi il 125...e poi il 250...e poi il 600...e poi il 1000...e poi la macchina....... chi più chi meno abbiamo tutti truccato il motorino 50cc, di questo si parla, non di omicidi...)chiede info, dicevo, e viene mortificato...
Moralizzatori? Bacchettoni? Parla per teEh no, è necessario che resti qualche " bandito"! Se no come fanno tutti i moralizzatori senza un cattivo??![]()
..... e dai! È vero che facciamo i bacchettoni.. Questo è l'ennesimo ragazzo che chiede info riguardo agli sblocchi ( illegale, biasimevole ,daccordissimo... ma la bici è pure gioco e avere il motore fa' venire " pensieri", ammettiamolo... chi più chi meno abbiamo tutti truccato il motorino 50cc, di questo si parla, non di omicidi...)chiede info, dicevo, e viene mortificato...