Kit modifica sblocco velocità motore OLI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.065
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Prima domanda e subito quella errata...
In caso volessi aiuto nella pedalata chiediamo a lui...

Senza offesa eh?!? Si fa per scherzare ma l'argomento "sblocco" qui non è ben visto..

• Like
Reactions: claudionanni

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
con lo sblocco si toglie solo il blocco della velocità e io non ne capisco il motivo alla fine 25kmh per una mtb è gia un bellandare ,la potenza di picco non cambia la potenza continua non cambia quindi off road non ne vedo l'utilizzo fare sterrati a 40km/h ? o sui trail che di solito pero sono fatti per essere fatti con una bici a pedali e di solto se ci sono salti o drop ecc prima si cerca di metterci un pezzo in discesa per prendere velocità e comuqnue almeno qui da me trail da andare a 40km/h con il motore acceso non è ho mai visti e io con un fazua ho fatto di picco i 50 e il motore ha una potenza che rispetto al motore oli che avevo sulla tua stessa bike è ridicola

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
No tu parla per te, questo forum si è espresso chiaramente più volte e non serve che alzi la voce scrivendo in stampatello maiuscolo
Il forum non ha un'opinione fissa su alcunché! E che è? Il partito comunista cinese?? È fatto di utenti che hanno idee diverse su tutto , ovviamente, e qui si confrontano. Se no che forum è? Ho usato il maiuscolo per citare la tua affermazione, non per " alzare la voce", non ti scaldare... Ripeto per la terza volta : non rispondere dicendo " noi siamo così, facciamo cosa, pensiamo questo o quello....." parla per te, usa il singolare, non c'è nessuna gang.

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Speriamo non venga voglia anche a te di abbandonare questo forum di bacchettoni...

Sarebbe un peccato, un vero peccato...
Eh no, è necessario che resti qualche " bandito"! Se no come fanno tutti i moralizzatori senza un cattivo?? :joy: ;) ..... e dai! È vero che facciamo i bacchettoni.. Questo è l'ennesimo ragazzo che chiede info riguardo agli sblocchi ( illegale, biasimevole ,daccordissimo... ma la bici è pure gioco e avere il motore fa' venire " pensieri", ammettiamolo... chi più chi meno abbiamo tutti truccato il motorino 50cc, di questo si parla, non di omicidi...)chiede info, dicevo, e viene mortificato...

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Il forum non ha un'opinione fissa su alcunché! E che è? Il partito comunista cinese?? È fatto di utenti che hanno idee diverse su tutto , ovviamente, e qui si confrontano. Se no che forum è? Ho usato il maiuscolo per citare la tua affermazione, non per " alzare la voce", non ti scaldare... Ripeto per la terza volta : non rispondere dicendo " noi siamo così, facciamo cosa, pensiamo questo o quello....." parla per te, usa il singolare, non c'è nessuna gang.
Nel regolamento del forum é espressamente detto che non si può dire come sbloccare un motore

• Like
Reactions: Enrico1970

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.216
7.292
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Eh no, è necessario che resti qualche " bandito"! Se no come fanno tutti i moralizzatori senza un cattivo?? :joy: ;) ..... e dai! È vero che facciamo i bacchettoni.. Questo è l'ennesimo ragazzo che chiede info riguardo agli sblocchi ( illegale, biasimevole ,daccordissimo... ma la bici è pure gioco e avere il motore fa' venire " pensieri", ammettiamolo... chi più chi meno abbiamo tutti truccato il motorino 50cc, di questo si parla, non di omicidi...)chiede info, dicevo, e viene mortificato...
Moralizzatori? Bacchettoni? Parla per te o_O (vedo che l'espressione è di moda...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.