E fi........mancava la fusione dell atomohahaha, ma no dai, perchè?
Io ho queste e vanno bene
Ho Letto ora...ma quelle del deca intendi le gialle?xche se si nn ci posso credere o nn ne hai mai usate di buone....si piegano dopo poca forza...io prima usavo le pedro s in plastica...strabelle...ora provato qielle specy magnetiche...si agganciano due a due...fenomenali..costano 10 euro due ma ne valgono il doppio.BrakkyTe le sconsiglio, si infilano con molta difficoltà tra gomma e cerchio, le ho e non le ho mai usate. Per assurdo, tra le varie provate quelle del deca sono le migliori dopo delle schwable che però sono fuori produzione.
Le ho da dieci anni e si agganciano bene, tendono un poco a piegarsi ma cerco di non fare mai troppa forza per non danneggiare il cerchietto soprattutto su maxxis double down. A seconda della situazione uso 1 del deca ed una schwable. Poi dipende anche dal tipo di gomme che si montano, con le exo praticamente non servono.Ho
Ho Letto ora...ma quelle del deca intendi le gialle?xche se si nn ci posso credere o nn ne hai mai usate di buone....si piegano dopo poca forza...io prima usavo le pedro s in plastica...strabelle...ora provato qielle specy magnetiche...si agganciano due a due...fenomenali..costano 10 euro due ma ne valgono il doppio.Brakky
Puoi mettere un'immagine della lezyne,sono interesato.Come pompa cercati una lezyne air flow...vado a memoria...la usi appoggiata a terra...dopo una decina di pompe mai piu senza quella...fai la spesa una sola volta...costicchia ma è da 10 e lode.Brakky
Ma, se non mi serve e la metto fa male o è in ogni caso meglio?La SV 19F è quella rinforzata (Freeride/Downhill) vedi tu se ti serve
Va bene che sei neofita ma non esageriamoMa, se non mi serve e la metto fa male o è in ogni caso meglio?
Le Nobby Nick che hai citato pesano 760 grammi (vedi sito Schwalbe). Quindi sono leggerine. Mettere la camera da dh può aiutare ma cambierei prima le gomme con qualcosa su 1kg o superiore.Non penso di latticcizzare per ora, quando riapriranno tutti i negozi magari chiedo a qualcuno di bravo di farmelo
Ma le gomme non mi sembrano di merda, la differenza tra le due camere è di 2-3 Euro quindi costano uguali. Quindi in pratica la SV19F dovrebbe essere meglio e più resistenze, ha qualche svantaggio?
Quella da appoggiare anche su pavimentoPuoi mettere un'immagine della lezyne,sono interesato.
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?